Mux Mediaset 3 (ch 38)

Nuova attivazione!!!

Mux Mediaset 3 finalmente attivo anche da Schiavi D'Abruzzo (CH)...la mia TV indica livello 85 qualità 100, speriamo rimanga così...

A Luino, provincia di Varese, fino al weekend scorso ricevevo benissimo il segnale sul canale 38, adesso improvvisamente da un paio di giorni ho avuto una importante perdita di segnale e tutti i canali "squadrettano" e sono inguardabili.

Non sono sicuro se ricevo da Varese Campo dei Fiori o da Verbania Mottarone.

Nessuno sa niente in merito?
é semplice, se il 38 lo ricevi campo dei fiori avrai l'antenna orizzontale che punta cdf, se invece lo ricevi dal mottarone l'antenna sara verticale verso mottarone.

é semplice, se il 38 lo ricevi campo dei fiori avrai l'antenna orizzontale che punta cdf, se invece lo ricevi dal mottarone l'antenna sara verticale verso mottarone.

Lo so. Siccome l'impianto non è recente non salgo sul tetto apposta a controllare. Dico solo che fino settimana scorsa si riceveva bene.

Inviato dal mio GT-I9100 usando le dita

Boh adesso improvvisamente è tornato a vedersi.
Potenza segnale 100%, livello di errori 0. Misteri...

Inviato dal mio GT-I9100 usando le dita

Qui a Giffoni Valle Piana (SA) ancora niente, buio totale in tutto il paese. Mi devo preoccupare che non lo attiveranno ?
Qualcuno ha informazioni in merito al ripetitore "IACONTI - Vietri sul mare" ?

per otg tv finalmente ricevibile anche da camposauro potenza 100 qualità 100

In valle caudina (BN) hanno appena attivato dal ripetitore di Monte Taburno, nei giorni scorsi avevano acceso anche dal ripetitore di Airola ma tuttora è spento. Forse sarà disponibile da entrambe le postazioni, come già avviene con gli altri mux.

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk

Frascati provincia di Roma e tutto ciò che viene trasmesso solo da Monte Cavo non si vede almeno nel punto dove sono io ..e mi hanno spiegato che siamo coperti da un altra montagna il Tuscolo che è sempre qui...infatti prendo solo i canali provenienti da Monte Mario...e attualmente questo mux non è agganciato a Monte Mario...:sad:

Attualmente il Mux Mediaset 3 è attivo a:

M.te Artemisio e a M.te Cavo

Prossimamente verrà attivato anche da M.te Mario

chi altri della provincia di milano non riceve la frequenza?
vorrei capire se è un problema del ripetitore o dipende dall'antenna condominiale...

chi altri della provincia di milano non riceve la frequenza?
vorrei capire se è un problema del ripetitore o dipende dall'antenna condominiale...
Io abito a Milano città e non ho problemi a ricevere il MUX Mediaset 3 e l'antenna condominiale non è mai stata revisionata (infatti non prendo nè il 36 UHF, nè il 37).

Appena possibile verrà attivato, non ho tempi, può essere una settimana come 1 mese, ma sono convinto che non tarderà ad arrivare ;)

Indietro
Alto Basso