Mux Mediaset 3 (ch 38)

per OTG TV: puoi aggiornare sull'elenco degli impianti del tuo sito che il Mediaset 3 da Schiavi D'Abruzzo è attivo? Grazie! :)

@ otg: dei miei amici che ricevono da C.Moretto (RI) vorrebbero sapere se sarà acceso anche lì il mds3....calcola che però lì attualmente,come saprai meglio di me, mediaset ha acceso i mediaset 1, 2 e 4...
Grazie in anticipo....

Ma non è prevista l'eliminazione degli Eurosport duplicati per dare più banda ad esempio a canale 5 hd o agli atri premium?

Ma se i due Eurosport sono appena stati aggiunti li li eliminano secondo te?
E poi a Canale5 HD se no mai abbasseranno il bitrate. 15 Mbps è un esagerazione...

Non si sa invece che faranno nel Mux La3. Comunque il bitrate di Rete4 HD e Italia1 HD non è malvagio ora... ;)

Come già detto, per il momento gli Eurosport non saranno rimossi..
Ma se quelli "provvisori" sono quelli sul Mux La3 cosa c'entrano Canale5 HD (che oltretutto ne ha più cha a sufficienza di banda) e gli altri Premium?

Inviato con Tapatalk 2

Come già detto, per il momento gli Eurosport non saranno rimossi..
Ma se quelli "provvisori" sono quelli sul Mux La3 cosa c'entrano Canale5 HD (che oltretutto ne ha più cha a sufficienza di banda) e gli altri Premium?

Inviato con Tapatalk 2

Non sapevo quali fossero i provvisori

Inviato dal mio GT-I9100 usando le dita

Va be' non c'è bisogno di spazientirsi, non è obbligatorio sapere tutto. :D
@ luki: gli eurosport sono stati messi nel mux la3 qualche mese fa. Qualche giorno fa sono stati messi anche nel mediaset 3 insieme a c5hd. Quest'ultimo è stato eliminato dal mux la3, mentre gli eurosport sono ancora presenti, presumibilmente non per sempre.
Se vengono eliminati dal la3 la banda va a i1hd e r4hd ovviamente, non a c5. ;)

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Per sbaglio ho inviato il messaggio invece di correggerlo! Dai! :D:D maledetto correttore automatico!! :banghead:

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Se devo essere preso per il sedere solo per una domanda che ho fatto allora mi levo dalla discussione. Tanto quello che volevo sapere l'ho saputo.

Inviato dal mio GT-I9100 usando le dita

Indietro
Alto Basso