Mux Mediaset 3 (ch 38)

A Canale5 HD sono stati cambiati i pid audio/video dopo alcuni giorni ma non penso che sia questo il problema. Comunque meglio continuare di la ;)

OGTV scusami, sai per caso, dai Camadoli (Napoli), quando verrà attivato questo mux?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

speriamo che si risolva qnt prima . . . non trovo giusto trovarsi il 3 Marzo con l'inizio del GF e non poter vedere qst canali quando poi hai pagato un servizio . . . almeno un comunicato che possa informarci sulla questione . . . mahhh ! ! !

speriamo che si risolva qnt prima . . . non trovo giusto trovarsi il 3 Marzo con l'inizio del GF e non poter vedere qst canali quando poi hai pagato un servizio . . . almeno un comunicato che possa informarci sulla questione . . . mahhh ! ! !
Guarda, senza offese e Rancore, è un bene per te.... ;)

Sono d'accordo con te! Tra l'altro ci sono anche gli Eurosport. Ed ho appena ricevuto la notizia dell'aumento.
Andiamo bene!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pensa che gente che ha pagato (come il sottoscritto) calcio sposrt e serie e non vede ne le serie ne lo sposrt ... quindi dai c'è chi è messo peggio di te :)

Non è che hai il decoder collegato alla tv con la scart anzichè con l'hdmi?
Ma, scusa la domanda,
cosa gli cambierebbe se fosse collegato con un tipo di cavo pittosto che un altro?
(a parte la visione più o meno definita, o più o meno sgranata, del video?)

Se il decoder ha il tuner HD, ed il suo lo ha essendo il 3810HD,
poi sul televisore collegato il video lo vedi con qualunque tipo di cavo lo hai collegato
(Meglio o peggio, ovviamente, ma in ogni caso lo si vedrebbe...)

Indietro
Alto Basso