Mux Mediaset 3 (ch 38)

È nato solo per far credere all abbonato Premium che grazie a Premium si può seguire anche il meglio della CL.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"L'abbonato Premium", che tu hai sentenziato, in sostanza,incapace di intendere e di volere, stasera in seconda serata vedrà sul canale 379 il logo di Canale 5.

Intanto Canale5 HD - Provvisorio passa da 15,81 Mbps costanti a un bitrate variabile che varia da 8,50 Mbps a 12,00 Mbps ;)

Certamente non ci sarà un logo Premium. Quindi evitiamo di considerare l'abbonato Premium un deficiente a prescindere.

Certamente non ci sarà un logo Premium. Quindi evitiamo di considerare l'abbonato Premium un deficiente a prescindere.

Diciamo che in questo modo l'abbonato Premium che cerca la Champions su quel gruppo di canali 37x la trova :) Non direi "deficiente" o altri aggettivi. Nulla vieta che un domani possa servire ad altro, intanto l'utilizzo rimane questo.

Corretto il logo :eusa_whistle:
Essendo che era su numerazione Premium avevo fantasticato inserendo anche il logo di Premium :D
Calcio_HD_Extra.png

Nessuno ha detto deficiente.
Ma è la stessa politica che usa Sky con i canali in chiaro.
Esempio EasyBaby al 160. O tutti i canali internazionali. Quanti sanno che non è su Sky ma è un semplice canale in chiaro? (tra gli abbonati medi)
Tendono a far credere all'abbonato che quella cosa sia su tale piattaforma, quando invece è visibile a tutti
PPS Proprio nella discussione SKY-Proteste, un paio di utenti protestavano l'uscita di TVE e 24h da Sky, quando invece erano semplicemente inseriti i numerazione, ed andando via da HB sono di conseguenza andati via anche da Sky.
Quindi questa tecnica, funziona

Certo. Ma l'abbonato calciofilo di Premium è innanzitutto un tifoso, ed un tifoso istruito e aggiornato. Anche io che di calcio non capisco nulla so che Premium non può trasmettere quelle partite o quelle sintesi, dai. Sky c'entra poco, con o 10.0000 canali che vedi con quel decoder. Non dirmi che sky pensa ad una strategia per far soldi con easy baby alle spalle degli abbonati! La verità è che si vede sempre la malafede in tutto ciò che viene da Cologno e fessitudine in noi che paghiamo. Ma va bene così.

D'ora in poi su quale Mux trasmetterà Canale 5 HD? Ovviamente sarà su una frequenza che non riuscirò a ricevere...

Libero di credere quello che vuoi. Se era come dici te, lo avrebbero usato anche per l'EuropaLeague con il logo di Italia1.
Perché non lo fanno?
Ah già, l'europaleague è giä esclusiva Mediaset :)

D'ora in poi su quale Mux trasmetterà Canale 5 HD? Ovviamente sarà su una frequenza che non riuscirò a ricevere...
Sul Mux La3 UHF 37

Per spezzare una lancia a favore di @Stefano91, nessuno ha ancora spiegato perché sulle guide mph, il canale ha anche la scritta "premium" nella denominazione. .

Comunque io sono stupito dell'educazione di certi utenti e dal rispetto che dimostrano per gli altri....

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Libero di credere quello che vuoi. Se era come dici te, lo avrebbero usato anche per l'EuropaLeague con il logo di Italia1.
Perché non lo fanno?
Ah già, l'europaleague è giä esclusiva Mediaset :)

Perché quando ci sarà l'Europa League sul mux 3 ci saranno anche Premium Calcio HD 1 e 2 che arriveranno con i prossimi spostamenti e Fox Sports quindi 3 canali Hd e 3 Sd che contemporaneamente non potranno essere attivi di conseguenza Europa League niente su Calcio Hd Extra.

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

Sul Mux La3 UHF 37

Per spezzare una lancia a favore di @Stefano91, nessuno ha ancora spiegato perché sulle guide mph, il canale ha anche la scritta "premium" nella denominazione. .

Comunque io sono stupito dell'educazione di certi utenti e dal rispetto che dimostrano per gli altri....

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Educatamente, mi spiace contraddirti ma la guida mhp non porta più la locuzione Premium. Quindi la lancia resta sana. Sempre con rispetto.

Indietro
Alto Basso