Mux Mediaset 3 (ch 38)

Notato anche io il logo e non è li per caso o perché gli è avanzato un tavolo degli studi premium :lol::lol:

Guerra ridicola. Il tavolo 'premium' pareggia Caressa e la sua digitalKey :lol::lol:
Vediamo questa sera che viene fuori:laughing7:

Diranno "guardate la partita sul canale 5005 o 5505 del decoder sky". Poi però se non ricevono la frequenza 38 UHF del digitale terrestre (e nemmeno la 37) pazienza.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Il problema è che a volte passano delle informazioni che non sono la realtà ma la fantasia di qualcuno... chi mai ha parlato di un canale Premium? Non c'è alcun riferimento a Premium ne sul nome del canale, ne sul cartello da nessuna parte... :eusa_wall:

Comunque se volete proprio vedere un logo Premium è nel tavolino dove stanno gli opinionisti, è impossibile non vederlo :lol:

Ma tu hai letto quello che ha scritto quel ******** sparando a zero su tutto e tutti? O non lo vedi?

E nella sez. SKY spiega che calcio hd extra trasmette in chiaro canale 5 hd. Mentre in questa discussione fanno quello che vogliono.

15 giorni fa ho scritto che trasmetteva come quello cella rai hd ( ma il calcio) visto che il mux La3 e sulle principali Torri d'Italia.

Ma perche calcio hd extra non ha un logo tutto suo?e poi avete notato la scritta esclusiva mediaset cose serie come su sky ieri sera

Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2

perche non è un canale a se stante...è un semplice simulcast di canale5, per permettere la visione in HD, a chi non riceve il mux la3, che ha una scarsa copertura.....la scritta è fastidiosissima, e ora ho capito il perche l hanno messa...per copiare sky, che l ha messa ieri sera...roba da bambini dell asilo..

Chissa se anche l'anno prossimo mettono la scritta visto che i diritti li ha in esclusiva mediaset invece di cosi la potevano mettere sotto il logo dove ce la scritta mediaset

Se notate molto attentamente sotto la scritta HD si intravede un pezzetto della scritta che appare su Canale 5 sd
Questa non è una novità, da quanto ho letto è sempre così
Chissa se anche l'anno prossimo mettono la scritta visto che i diritti li ha in esclusiva mediaset invece di cosi la potevano mettere sotto il logo dove ce la scritta mediaset

Sarebbe stato già meglio, anche se il logo ha già abbastanza "accessori" annessi :lol:

Di queste cose, però, sarebbe meglio non parlarne qui, ma nel 3d di Canale5 ;)
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Qualcuno sa cos'e il nuovo canale premium prestige dal 15 novembre al 6 gennaio 2015 cosa verra trasmesso? A me sa di canale di film di magia

scusate forse e' gia' stato detto io volevo sapere se domani qualche canale tv di premiun cambiera' mux e se toglieranno extra3 grazie della risposta vi prego di rispondere grazie ancora.

Ma perche calcio hd extra non ha un logo tutto suo?

Perché nel mux 3 non possono esserci canali in chiaro di Mediaset, a meno che non siano le versioni HD di canali già esistenti. Non può vedersi a video un marchio "Calcio HD extra", a meno che il canale non venga criptato.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso