Mux Mediaset 4 Civezzano (TN)

Gabriele70

Digital-Forum Master
Apro questa discussione per segnalare un problema del trasmettitore di Falesina sul ch. 46 mux Mediaset 4 che irradia verso Civezzano.
Da stamane il segnale del mds4 va a singhiozzo con livello segnale (rilevato con un i-can 1100 th) che varia tra il 61% ed il 25% ed il livello qualità variabile da 100% a 0%.
Stesso identico problema rilevato con il decoder di un tv led samsung (modello UE32B6000VW).
Non penso sia problema dell'impianto tv condominiale in quanto si riceve perfettamente il ch. 52 mux Dfree irradiato dallo stesso ripetitore, con livello stabile del segnale e della qualità.

Ciao, segnalo io a Elettronica Industriale: x i moderatori, se è possibile spostiamo il mssaggio nel post del Trentino sullo switch

frapenas ha scritto:
Ciao, segnalo io a Elettronica Industriale

Grazie, Frapenas ;)

frapenas ha scritto:
x i moderatori, se è possibile spostiamo il messaggio nel post del Trentino sullo switch

Scusate ho aperto questa nuova discussione in quanto il mux mds4 del trasmettitore di Falesina ha spesso problemi di stabilità, ogni paio di mesi (prima era quello di Rete4) si ripresentano problemi vari sulla frequenza in questione. Comunque se preferite per me va bene continuare nel 3d del Trentino sullo switch.

Indietro
Alto Basso