Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su quale canale trasmette TRM, ecc?dorino1dtt ha scritto:Ciao io ho già da 3 anni che ho il Digitale Terrstre e da sempre ricevo il mux con Boing e Mediaset premium etc... sempre 25% e qualità max al 10% (solo la sera) inverce i canali La7 Cartapiù li ho visti sempre al 100% con 30% di qualità video cosi vale anche con Dfree e Rai.
ancora non ricevo il mux di All Music e ricevo solo 4 radio(Radio1,2,3 e FD leggera), invece come canali locali: CTS,CTS2(24h su 24) e TRM,Med1,Med2 e TVM ,AntennaUno,VideoOne,Canale46.
Fammi sapere ciò che ricevi tu.
Allora concludendo sarà un problema relativo ai ripetitori di Palermo(io sto in zona Stazione Centrale), tu invece di che zona sei?
Ciao
lanus ha scritto:Cambia antenna, oppere se sei collegato al centralizzato metti un' antenna interna. Impossibile che dallo Stadio non ricevi segnali o ricevi male.
Fai delle prove e vedi che risolvi.
dorino1dtt ha scritto:Ciao ppmaz TRM trasmette sul ch45, invece per quanto riguarda Mediaset Premium penso che sia un problema di visibilità a Palermo, cmq in settimana proverò il decoder su un antenna diversa da quella mia, e poi su un'antenna a baffo.
Ciao
ppmaz ha scritto:ricevo il mux B (ch 53) con potenza 70% e qualità 100%, mentre il mux A (ch 68) con 25% e 10% tanto da non potere vedere i mediaset premium.
avete qualche consiglio?
grazie
ppmaz ha scritto:ho provato con un altro decoder di marca diversa ed ho trovato gli stessi valori di potenza e qualità. ma perchè il problema si manifesta soltanto sul ch 68?
se l'impianto d'antenna avesse dei difetti, allora dovrebbero risentirne anche gli altri canali, invece no.