Mux Mediaset: For You passa da MDS2 a MDS5 (Ita.1+1 su MDS6)

Scusate ma se hanno eliminato due canali da questo mux e nell'altra discussione vedo che cartoonito viene trasmesso con un bitrate di con 1.83mbps (cioè lo stesso di foryou se non mi sbaglio) dell'altro spazio che rimane da italia1+1 che ne fanno?? Non ci possono inserire italia2??
Se dico stupidate correggetemi pure :)

Sui decoder di casa mia Italia1 +1 e al canale 362 della numerazione LCN

Digitsatmania ha scritto:
Sui decoder di casa mia Italia1 +1 e al canale 362 della numerazione LCN
bastava leggere il titolo,Italia1 +1 è sul mux mediaset 6 ricevibile solo in sardegna:evil5:

quanti canali di cartoni!!! -.-' potevano farne uno sugli anime! sarebbe stato meglio! tra boing( il quale prima era interessante..adesso... vabbè) rai gulp yoyo K2 fresbee e adesso cartoonito (che trametterà cose viste e straviste!!)

agostino31 ha scritto:
bastava leggere il titolo,Italia1 +1 è sul mux mediaset 6 ricevibile solo in sardegna:evil5:
Scusa eh ma cosa centra?? Se abita in sardegna e lo trova al numero 362 (Numerazione lcn pay) e non al 106 (Numerazione di Italai1 +1).... è giusto che l'abbia detto ;)

@Digitsatmania... ma sei sicuro? Prova a risintonizzare da zero... ;)

nokiatony ha scritto:
quanti canali di cartoni!!! -.-' potevano farne uno sugli anime! sarebbe stato meglio! tra boing( il quale prima era interessante..adesso... vabbè) rai gulp yoyo K2 fresbee e adesso cartoonito (che trametterà cose viste e straviste!!)
esiste già un canale di anime si chiama AnimeGold (LCN 285) e lo trovi sul mux di 7gold ma non è disponibile in tutta Italia.

Confermo anche io che italia1 +1 si trova al canale 362..

cosi dopo boing non vedro nemmeno cartoonito, pero ora vedo for you.. sono soddisfazioni :eusa_wall:

tidus_86 ha scritto:
Confermo anche io che italia1 +1 si trova al canale 362..

cosi dopo boing non vedro nemmeno cartoonito, pero ora vedo for you.. sono soddisfazioni :eusa_wall:
solo a noi queste soddisfazioni... è una vergogna che siano passato quasi 3 anni dallo switch off e ancora manca il mux mds 2

ale89 ha scritto:
Configurazione mux Mediaset: For You lascia il mux 2 in attesa di Cartoonito

- ITALIA 1 + 1 presente sul mux Mediaset 5 è stato trasferito sul mux Mediaset 6 mantenendo il suo attuale LCN 106.

Non capisco perchè eliminare Italia1+1....
Ciao ale89,
ti quoto in pieno!! :icon_cool:

Infatti dire che Italia 1 +1 è stato trasferito sul Mux Mediaset 6 è come dire che è stato trasferito nel cestino!! :badgrin: :badgrin:

Tutta Italia, eccetto la Sardegna, non vede più quel Mux che è stato spento per il Beauty Contest e per Mediaset è come se esistesse ancora in tutta Italia!! :eusa_naughty:

Infatti la sola Sardegna riceve il canale, quindi è come dire che non c'è più

Visto che lo spazio c'è perchè non approfittarne per aumentare un pò la copertura di Italia2 dato che i mux ReteA - L'Espresso sono come oasi nel deserto :D ? Comunque non si capisce la decisione di togliere Italia1+ 1. Oltretutto si potrebbe ottimizzare lo spazio usato da Premium Calcio HD 2, visto che nella maggior parte del tempo trasmette il solito cartello che spreca inutilmente banda!:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_wall: :eusa_wall: (Magari trasmetterlo in versione SD come nel mux MDS 1 :D ). Si potrebbe alternare con un canale HD che lascerebbe poi il posto alle partite o magari reiserire anche Rete4 +1. :lol: :lol: :lol:

Scusate ma dite che canale5+1 è l'unico rimasto (io sono a milano): dove?
A me sono spariti entrambi (Ita1+1 e can5+1) e sia sul sito mediaset che su otgv non vi è più traccia.. forse mi sono perso un passaggio della discussione.

Cmq mi stupisco che vi stupiate del poco rispetto che hanno quelli di mediaset per gli spettatori: quando avevano "solo" 3 canali spostavano programmi a ripetizione di orario, di giorno e pure di canale (e lo fanno ancora, vedi HouseMD spostato a giove da vene per rompere le scatole ad Annozero...), adesso che ne hanno una marea spostano e cancellano direttamente i canali sempre senza alcun avvertimento... chi se ne frega dei poveri spettatori.
Io mi stupisco piuttosto che abbiano messo un avviso quando hanno spento il 58... forse hanno pensato fosse divertente far risintonizzare due prossimi cadaveri...

Alla fine perché hanno tolto italia1+1 dal mds5? devono mettere italia 2? un canale hd?un nuovo canale? riapriranno il mds6 su una frequenza definitiva? o semplicemente ci hanno fatto un dispetto?

Indietro
Alto Basso