Mux Mediaset: For You passa da MDS2 a MDS5 (Ita.1+1 su MDS6)

thewinner98 ha scritto:
Alla fine perché hanno tolto italia1+1 dal mds5? devono mettere italia 2? un canale hd?un nuovo canale? riapriranno il mds6 su una frequenza definitiva? o semplicemente ci hanno fatto un dispetto?
:lol: Non si sa... :(

thewinner98 ha scritto:
In quello spazio vuoto sul mds5 quanti canali sd ci stanno?quanti hd?
Ci starebbe un solo canale sd, considerando il fatto che 2 canali sono stati tolti e solo 1 è stato aggiunto (ma lo spazio lo hanno dato Premium Cinema HD).
Come ho gia detto in post precedenti bisognerebbe ottimizzare lo spazio Premium Calcio HD2, invece di specarlo :eusa_naughty: :eusa_wall: :eusa_naughty:

in sardegna mux 6 canale 46 c5 hd, r4 hd, ita1 hd, ita1+1 giusto?

scrivo solo per segnalare che dopo 2 mesi si sono accorti che italia1 +1 si trovava nella numerazione pay tv (LCN 362) e oggi è tornata al suo posto (LCN 106) ;)

tidus_86 ha scritto:
scrivo solo per segnalare che dopo 2 mesi si sono accorti che italia1 +1 si trovava nella numerazione pay tv (LCN 362) e oggi è tornata al suo posto (LCN 106) ;)
Scusa ti riferisci a tvsat o altro? O forse Italia 1 +1 è stata rimessa anche sul dtt? Grazie, perchè io adesso non ho modo di controllare.

EDIT: ops, mi sono accorto un secondo dopo che avevo scritto che Italia 1 +1 è quella del Mux 6 della Sardegna... risolto...

Indietro
Alto Basso