Mux PrimaRete Lombardia

Teoteit

Digital-Forum Senior Master
Ciaaaao Raga avete notato (per chi riceve questo Mux Ovviamente) che è stato aggiunto un canale, per ora è a schermo nero Denominato CANALE RADIO mux A
:D
Ricevo più soddisfazioni dalleTV Locali che dalle Nazionali!!!!

Teoteit ha scritto:
Ciaaaao Raga avete notato (per chi riceve questo Mux Ovviamente) che è stato aggiunto un canale, per ora è a schermo nero Denominato CANALE RADIO mux A

Sul ch.60 di Milano invece nulla...

Comfermo l'aggiornamento del canale nel Mux di PrimareteLombardia ch65 per Brescia!
Vi aggiorno in oltre che ieri notte il canale trasmetteva musica, il target dell'emittente sarebbe tipo quello di RadioZeta, Mille Note o RadioSuper, ma con certezza non so che radio Venga ritrasmessa, ammesso che sia una radio gia esistente, visto che non ho sentito nessuno jingle identificativo!

X Teoteit:
Mi sa tanto che ci hanno rubato la nostra idea!!!!!!:crybaby2: :sad:

Falco83 ha scritto:
Sul ch.60 di Milano invece nulla...
Confermo anch'io come dice Falco che a Milano (ch. 60 Roncola-BG) non l'hanno attivato...forse lo faranno stanotte o prossimamente...ma! :icon_rolleyes:

Teoteit ha scritto:
L'identificativo di questo canale è ora "RADIO JTJ CREMONA".

La radio è stata aggiunta anche sul mux di telecolor che testa qui di notte..... :icon_wink:

Cristian1989 ha scritto:
No a Milano niente TeleModena (ch. 60 da Roncola).
A brescia Sì.. trasmette però la stessa programmazione di Primarete Lombardia! Cioè le signorine con le zizze fuori e la zia al vento!!

Nella notte tra martedì 6 e mercoledì 7 giugno anche il mio decoder ha agganciato l'identificativo "RADIO JTJ CREMONA" tra i canali a disposizione sul mux D di Primarete, frequenza 786Mhz, CH60 UHF.
Si tratta di un canale radio, ma è finito nella lista dei canali TV.

Indietro
Alto Basso