Mux Profit: Aggiunto Channel24

Channel 24 nel Mux di Telestar sul 41 dal Giarolo

Qui da stasera ho sintonizzato con LCN 130 il canale Channel 24 sul Mux Telestar sul 41 dal Giarolo con trasmissioni avviate . ;)

franz1963 ha scritto:
Qui da stasera ho sintonizzato con LCN 130 il canale Channel 24 sul Mux Telestar sul 41 dal Giarolo con trasmissioni avviate . ;)
Confermo anche da Valcava !!

paolo-steel ha scritto:
Confermo anch'io, l'identificativo è Channel-24 mentre sul mux di Telecampione è Channel24 (solo test card)

Quindi da Torino è stato messo solo nel mux di Telecampione o anche su quallo di Telestar sul 41?
Se solo sul 62 non lo vedo :mad: , vedrò stasera ;)

kikymusampa ha scritto:
Quindi da Torino è stato messo solo nel mux di Telecampione o anche su quallo di Telestar sul 41?
Se solo sul 62 non lo vedo :mad: , vedrò stasera ;)
Sul 62 di tlc c'è sempre stato questo canale ma negli ultimi mesi aveva solo la test card. Ma è presente ancora ora... lcn 184 ;)
Da ieri è stato aggiunto Channel24 con lcn 130 nel Mux Telestar dove invece sta già trasmettendo ;)

ale89 ha scritto:
Sul 62 di tlc c'è sempre stato questo canale ma negli ultimi mesi aveva solo la test card. Ma è presente ancora ora... lcn 184 ;)
Da ieri è stato aggiunto Channel24 con lcn 130 nel Mux Telestar dove invece sta già trasmettendo ;)

Ok grazie Ale89! In effetti mi ricordavo che fosse già nel mux di tlc, adesso che è anche sul mux di Telestar riuscirò a vederlo!!;)

quindi anche in lombardia e piemonte come già in EmRom passa al gruppo 7gold presumibilmente lasciando presto Profit

-Giu- ha scritto:
ho fatto una risintonia dei canali ho trovato Channel24 in uno dei mux del gruppo Tacchino/7Gold (in Lombardia 41/43/45 UHF). In precedenza ce l'avevo nel mux del gruppo profit.

Quindi divrebbe essere il gruppo Tacchino/7Gold ad essersi aggiudicato le emissioni DigitMedia... Prechè, come precedentemente detto, in Emilia sono nel mux Rete8vga che credo faccia parte di quel gruppo. Un mux, peraltro, che necessita di profonde ristrutturazioni... Staremo a vedere.

BillyClay ha scritto:
quindi anche in lombardia e piemonte come già in EmRom passa al gruppo 7gold presumibilmente lasciando presto Profit
Anche in Friuli e Veneto vale lo stesso discorso, infatti il mux La 10 in cui è presente fa parte del gruppo Telepadova 7 Gold ;)

Da ieri aggiunto "Channel24" anche qui in Sardegna, mux Sardegna 1.

CHANNEL24 704x576 4:3 1800kbit\s - Audio 128 kbit

Per far spazio ai nuovi canali Acqua e Channel24, hanno ridotto il bitrate di 7Gold, che fa pena...:doubt:

Indietro
Alto Basso