Posso sintonizzare con una smart TV e due decoder Telesystem TS4000 (uno del 2020 euno del 2022). Poi, dopo il 28 agosto mi sono accorto che con tutti questi per vedere senza interruzioni RaiStoria e RaiScuola non bastava neanche fare la danza della pioggia. Così ho comprato un decoder nuovo I-ZAP T366, ma, anche con quello, la solita storia. Dopo qualche giorno , però, deve essere cambiato qualcosa sul benedetto Mux B perchè i due canali sfigati sono tornati ben visibili come gli altri T2. Tutto è rimasto ok fino al 29 ottobre, quando è scomparso il segnale del canale 40 (e quindi proprio tutte le emittenti T2 associate). Anche altri nella mia zona mi sembra abbiano lo stesso problema. Fino ad ora, ho potuto sentire solo 2 amici che vedono "tutto", e guarda caso, sono in zona firenze nord-est, più vicini di me ai ripetitori di Monte Morello. Rimane il fatto che tutto il resto dei canali (trasmessi sempre da lì) arrivano alla grande anche con antenne di fortuna... Sicuramente il 40 ha un segnale più debole degli altri, e magari qualche giorno lo ho perso perchè è saltato qualcosa nella centralina condominiale, che avrà minimo vent'anni...