M. Daniele
Digital-Forum Friend
Probabilmente il passaggio sarà fatto tra l'1:00 e le 3:00 visto che poi tra le 3 e le 4 di notte ci sono gli aggiornamenti automatici notturni dei decoder/TV.Così si era scritto, dall'una in poi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabilmente il passaggio sarà fatto tra l'1:00 e le 3:00 visto che poi tra le 3 e le 4 di notte ci sono gli aggiornamenti automatici notturni dei decoder/TV.Così si era scritto, dall'una in poi
Ma da che impianto? Penice stanno passando a potenza piena?
io sono su valcava. ti dirò che è come se fosse andato in off il penice per brevi periodi e quindi entrava indisturbato il valcava.Ma da che impianto? Penice stanno passando a potenza piena?
il 43 eremo è on ? prima arrivava forte ora 0.Bene, si stanno preparando
Tv accesa con antenna su Torino Eremo e altra tv accesa con antenna esterna sul Penice.
Tengo d'occhio![]()
Penice lo avranno spento, d'altronde 100w è un pilota nei confronti di quello da accendereio sono su valcava. ti dirò che è come se fosse andato in off il penice per brevi periodi e quindi entrava indisturbato il valcava.
ecco ora è 85 quindi off penice
conferma pienamente che quel segnale mi distrugge il valcava .. vedremo con il t2Adesso più di prima mi risulta spento, il mux B mi riappare solo per pochi secondi poi di nuovo spento.
Ma tu da dove ricevi? Da Penice?Adesso più di prima mi risulta spento, il mux B mi riappare solo per pochi secondi poi di nuovo spento.
lo strano è che mi sia sparito in concomitanza. poco fa era 65 ora 0Si si il 43 da Torino Eremo è acceso, ma non c'entra nulla essendo il Mux R quello![]()
No, la centralizzata del mio condominio è puntata sull'Eremo.Ma tu da dove ricevi? Da Penice?
Torino Eremo invece è regolarmente acceso.