M. Daniele
Digital-Forum Friend
È già tanto che almeno il primo passo l'hanno fatto. Ora, dovrebbero fare il primo passo anche Mediaset e Persidera.davvero??? Dai ma che senso ha???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È già tanto che almeno il primo passo l'hanno fatto. Ora, dovrebbero fare il primo passo anche Mediaset e Persidera.davvero??? Dai ma che senso ha???
EsattoÈ già tanto che almeno il primo passo l'hanno fatto.
Ha alcuni problemi tecnici all'aspect ratio.Rai Storia HD ancora a 4:3
Sinceramente non saprei dire,Io su Rai1 lcn 501 vedo l'immagine più definita. Voi?
Anche io soprattutto Rai 3 HD lcn 503.Io su Rai1 lcn 501 vedo l'immagine più definita. Voi?
Sarà colpa del PeniceZona lago di Garda sud ricezione da Negrar Faldere segnale enormemente basso col dvb t2. Prima nessun problema. Ora praticamente nemmeno lo sintonizza. Stamattina a singhiozzo.
Il 40 lo dovrei ricevere anche da velo veronese. Nisba però.
Sicuramente lo faranno, ma ovviamente la tempistica non si sa.I mux regionali gestiti da Rai Way prima o poi passeranno in DVB-T2?
Si ma ci vorrà tempoI mux regionali gestiti da Rai Way prima o poi passeranno in DVB-T2?
Si ma ci vorrà tempo
È già tanto che almeno il primo passo l'hanno fatto.
Confermo, il Tg3 nazionale sul 503 si vedeva molto bene.Anche io soprattutto Rai 3 HD lcn 503.
Lascia capire prima come devono gestire questo Mux, prima di parlare di altri.I mux regionali gestiti da Rai Way prima o poi passeranno in DVB-T2?
Si dovrebbe essere in HD e visibile in hbbtv.Ma il 548 dovrebbe essere Rai News24 HD, giusto? Perché lo vedo come il 48 (che è peggiore dell'SD). Verona.
SD.Ma il 548 dovrebbe essere Rai News24 HD, giusto? Perché lo vedo come il 48 (che è inguardabile). Verona.
Decisamente non è in HD. La TV è compatibile, il cartello al 100 lo vedo senza problemi.Si dovrebbe essere in HD e visibile in hbbtv.
Sì, il 558 non era 4K, ma HDE' normale che ieri vedevo e sentivo il 558 ma oggi vedo nero il 100? Non ho il 4K.
Sì, non deve triplicarsi durante la programmazione regionale.Confermo, il Tg3 nazionale sul 503 si vedeva molto bene.