spinner
Digital-Forum Platinum Master
me li ha sintonizzati ma segnale a zero ora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da alcuni minuti il 40 da Eremo acceso in T2, segnale ottimo. Penice da me non più ricevibile /spentoAdesso Non più accesso in T2 dal Penice, oppure disturbato. EREMO non ricevibile / off
com'è il segnale?Mux Funivia S. Marino spento all'una in DVB-T riacceso poco fa in DVB-T2 (o forse mi arriva quello del Nerone, mi arrivano entrambi... a Rimini
anche a me è calato il mux A. mux MR tutto okDa me al momento sempre dal Conero non ricevo nulla sul 40 e ho gli altri mux RAI disastrosi, sopratutto il mux RAI A che è instabile e di qualità calata parecchio, spero che sia momentaneo a fine lavori
Confermo modifiche al mux A qui sopra. Da me sull'UHF 40 continua a rilevarsi zero totale di segnale (Maresana + Monte Rena)... qualcuno conferma da Bergamo o Albino? Ho paura sia un problema di interferenze mio.Ora presenti sul mux A Rai 4 (21) e Rai 5 (23) e Rai Premium HD (525). Eliminati c.g.d. Rai 5 HD (523), Rai Movie HD (524), Rai News 24 HD (48), Rai Storia (54). Il resto appar. invariato.
non lo vedo. invece 43 ottimo. anzi ora apparso e risparito il 40 t2 non so da dove ..Da alcuni minuti il 40 da Eremo acceso in T2, segnale ottimo. Penice da me non più ricevibile /spento
Ancora spento.Confermo qui In provincia di Siracusa spento anche il Mux B.
Voi cosa vedete su Rai 4K Test sul 100?
Qui a Caserta è stato riattivato il Mux B Rai in T2.Voi cosa vedete su Rai 4K Test sul 100?
Se ricevi da Barbiano, confermo, anche qui a Bologna zero!Reggio Emilia ancora 0 segnale