Angeloc01
Digital-Forum Gold Master
da me è stato attivato ma non vedo nulla. livello segnale 100%
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No ricevo da Ca del Vento (RE)Se ricevi da Barbiano, confermo, anche qui a Bologna zero!
Non potendo vedere i canali in 4K volevo capire cosa c'era in onda.Una test card 4K a 3840x2160 uguale in tutta Italia (1 mega circa con audio a 48). Che cosa volevi vedere?
faccio la ricerca e mi trova 0 canalida me è stato attivato ma non vedo nulla. livello segnale 100%
Ci staranno lavorandoSegnalazione marginale: Rai Storia HD trasmesso in formato errato (4:3) con logo tutto schiacciato.
da cosa può dipendere?faccio la ricerca e mi trova 0 canali
Infatti con Valcava è un continuo su e giù.Impianti importanti allora ancora spenti. Avranno deciso di accenderlo più tardi.
Avvisato PalermoSegnalazione marginale: Rai Storia HD trasmesso in formato errato (4:3) con logo tutto schiacciato.
Non potendo vedere i canali in 4K volevo capire cosa c'era in onda.
Il 40 da Eremo adesso mi arriva bene e stabile su telesystem UP2K, su tv Samsung è più instabile il Ber. nulla più da Penice / offnon lo vedo. invece 43 ottimo. anzi ora apparso e risparito il 40 t2 non so da dove ..