Importante Mux Rai B in DVB-T2 dal 28/08/2024

Poi ho una domanda io vedo tutti i canali del Mux B Rai dvb t2 tranne Rai 4K Test lcn 100 con il cartello che rimane a schermo nero.
Cosa può essere?

Sì, scusami. Hai ragione.

Ecco comunque un'immagine

000000.png
Grazie! In effetti mi immaginavo qualcosa di simile come test.

Confermo modifiche al mux A qui sopra. Da me sull'UHF 40 continua a rilevarsi zero totale di segnale (Maresana + Monte Rena)... qualcuno conferma da Bergamo o Albino? Ho paura sia un problema di interferenze mio.
segnale off, o meglio qualità off, a Milano sul 40. È apparso per un attimo a 78% ma sparito subito. e riceverei almeno 4 postazioni

Ancora spento.
Qui in Sicilia, acceso il Mux B in T2, vedo i canali provvisori "Rai 1 HD (provvisorio)" (LCN 501), "Rai 2 HD (provvisorio)" (LCN 502) e "Rai 3 HD (provvisorio)" (LCN 503) (nazionale), ottimo.

Ma vedo Rai 4 HD sul 877, Rai News 24 HD sul 878 e Rai Premium HD sul 879.

Rai 4K Test a inattivo a schermo nero (per alcune TV che non supporta il 4K).

Confermo che dal Conero hanno attivato il mux B rilevo segnale però non riesco a sintonizzarlo, è al di sotto del margine di sintonia, prima che iniziassero i lavori all'una avevo segnale, e come se avessero depotenziato questo mux.
Gli altri mux RAI sopratutto il Mux A soffre di continui cali drastici di qualità.
Non so cosa hanno combinato, ma nel mio caso situazione peggiorata, spero sia momentaneo se no dovrò dare mani all'antenna.

Indietro
Alto Basso