A me San Marino risulta in 576p, quindi 50fps (adesso sto a Roma)
576p può essere anche 576p25 a 25fps…
Considera poi che alcuni device comunque non indicano 576i su HEVC
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me San Marino risulta in 576p, quindi 50fps (adesso sto a Roma)
Ognuno ha il Suo ombelico del mondo...ma molti impianti di provincia, come detto anche da altri utenti, sono al buio dal 28 08Nel mio caso e' stato cosi'![]()
Nel mio caso è un Samsung serie H del 2014 quindi niente DVBT 2.Quindi il TV era già dvbT2 come il mio Samsung serie F.
Non ha però il codec Hevc così vediamo solo Rai storia che è in Avc
Beh, adesso non esageriamo, una cosa alla volta.Chissà se insieme al passaggio in T2 Mamma Rai comincia a essere puntuale nell'orario dei programmi, rispettando quelli indicati in EPG...
Saranno affezionati ai vecchi parametri.Una cosa dovevano fare, con il T2 partire da zero... invece neanche con i vari macchinari hanno resettato il Mux facendo pulizia...
La finale di Supercoppa sammarinese non ricordo se di martedì o mercoledì era a 25, la visione era tutta a scatti.Durante lo sport ieri sera era a 50fps. Quindi cambia in base all'evento trasmesso?![]()
Quindi 50 non è la conclusione corretta dopo aver scritto di 576p.A me San Marino risulta in 576p, quindi 50fps
Altro spreco nel mux.L'EPG di tutti i canali Rai è presente su tutti i Mux, quindi se ti sintonizzi solo sul Mux MR e hai altri canali non del Mux in memoria (anche a nero), visualizzi la loro EPG
Grazie 3750, pensavo che il 576p fosse come il 720p (che se non sbaglio è solo 50 e 60)576p può essere anche 576p25 a 25fps…
Considera poi che alcuni device comunque non indicano 576i su HEVC
ma hanno la dicitura rai 1 hd hevc?se non li mette sulle proprie LCN , li manda in fondo...numerazioni oltre 800 o oltre 1000 dipende da quanti canali la tv o decoder può memorizzare.
Esistono anche 720p25 e 720p30…Grazie 3750, pensavo che il 576p fosse come il 720p (che se non sbaglio è solo 50 e 60)
Non solo impianti di provincia, il Peglia ha un bacino di utenza come il Venda ed è al buio al 28 notteOgnuno ha il Suo ombelico del mondo...ma molti impianti di provincia, come detto anche da altri utenti, sono al buio dal 28 08![]()
sul nome del canale solo Rai4 HDma hanno la dicitura rai 1 hd hevc?
Va bene non parlo piùEsistono anche 720p25 e 720p30…
Attenzione che se non ricevete il segnale, non è detto che gli impianti siano spenti. Possono benissimo essere accesi, ma non fare servizio per la configurazione SFN errataOgnuno ha il Suo ombelico del mondo...ma molti impianti di provincia, come detto anche da altri utenti, sono al buio dal 28 08![]()
A San Marino e zone limitrofe canale San Marino RTV in Full HD reale (1920x1080) come emittente localeRimini tv Samsung 32c6000 reset totale, anche per pulire canali vecchi non più visibili come slo1,2,3 ecc. dopo sintonia richiesta conflitto canali 1,2,3 Rai news 24, poiché ricevo monte nerone, covignano e San Marino ch 42, al 1,2,3 ho messo covignano al 501,502,503 mi ha memorizzato San Marino si distingue dal mux Rai per la scritta RAI, no epg, lcn ok al 831 mi ha inserito San Marino rtv HD mux ch 42
Digitalbitrate segnala problemi su sonda Catania/Monte Lauro.Non solo impianti di provincia, il Peglia ha un bacino di utenza come il Venda ed è al buio al 28 notte
quindi gli altri restano rai 1 hd?e come faccio a capire se sono cambiati allora?sul nome del canale solo Rai4 HD
Ma che vuol dire? Il mio serie F del 2012 ed è T2!!Nel mio caso è un Samsung serie H del 2014 quindi niente DVBT 2.
Dal fatto che le versioni DVB-T sono trasmesse a 1080i, la versione DVB-T2 è 1080p...quindi gli altri restano rai 1 hd?e come faccio a capire se sono cambiati allora?
Certo che sono in HD i soliti che lo erano prima.quindi gli altri restano rai 1 hd?e come faccio a capire se sono cambiati allora?
Se chiedi al televisore la lista canali, il nome dei nuovi canali rai 1 2 e 3, è seguito dalla parola "provvisorio".quindi gli altri restano rai 1 hd?e come faccio a capire se sono cambiati allora?
dipende dal decoder e tv se ti indica quelle info tecniche.Dal fatto che le versioni DVB-T sono trasmesse a 1080i, la versione DVB-T2 è 1080p...