qua la tv non rileva cambiamenti significativi, qualità 100 su tv e decoder, forza 93-96 tv e decoderSi e ho un livello di qualità al 60% e db tra 29 e 30
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qua la tv non rileva cambiamenti significativi, qualità 100 su tv e decoder, forza 93-96 tv e decoderSi e ho un livello di qualità al 60% e db tra 29 e 30
Ehm 29 o 30 dB non può essere una potenza!! Se fosse una potenza sarebbero dBuV comunque, e dovresti leggere sui 55/70 dBuV per avere un segnale corretto. Alla fine quindi cos'è che è cambiato? il 29/30 quanto era prima?Si e ho un livello di qualità al 60% e db tra 29 e 30
Hai installato un filtro LTE ?Anche da me la TV mi dà 100 di qualità e livello 100 ma con lo strumento non so perché mi dà 60%
Ho solo un alimentatore stabilizzato,forse hai ragione perché nella mia zona il 5G c'èHai installato un filtro LTE ?
Potrebbe essere un disturbo telefonico 5G.
Ciao, oggi noto che il segnale dal ripetitore di Gavi si è ristabilito senza miei interventi.Ok grazie delle info, faccio alcune verifiche del segnale da Penice.
Si ma non puoi mettere il filtro vicino (prima o dopo) l'alimentatore. Va messo PRIMA dell'amplificatore che nel tuo caso sembra sia sul paloHo solo un alimentatore stabilizzato,forse hai ragione perché nella mia zona il 5G c'è
Ho solo un alimentatore stabilizzato,forse hai ragione perché nella mia zona il 5G c'è
Quello dovrebbe avere anche il filtro 5g.È tutto uno se vuoi ti dico il modello, è un elar MC 125 e c'è l'ho dentro casa