Importante Mux Rai B in DVB-T2 dal 28/08/2024

È un Edisoon nano T265+ per intenderci è un decoder molto compatto, sembra una chiavetta USB, si alimenta attraverso la porta USB del televisore.
Il 501 me lo dà a 1920X1080, poi ad esempio Rai News 24 su LCN 48 me lo dà a 720 p in H264
probabile interpreta male la risoluzione di quei 2 canali.

Salve a tutti, mi rifaccio vivo per riportare che a Montevarchi (AR) il canale 40 da Monte Luco ha smesso di funzionare da diversi giorni, con potenza 70% circa e qualità 0% (zero) fisso sul mio piccolo Panasonic.
Credo che la cosa sia successa già da un po', scusate se la comunico solo ora, ma guardo RaiStoria e RaiScuola prevalentemente da satellite, e non mi ero accorto finché non sono stato costretto a restare in malattia ...
Sembra la storia infinita con questo 40!

Salve a tutti, mi rifaccio vivo per riportare che a Montevarchi (AR) il canale 40 da Monte Luco ha smesso di funzionare da diversi giorni, con potenza 70% circa e qualità 0% (zero) fisso sul mio piccolo Panasonic.
Credo che la cosa sia successa già da un po', scusate se la comunico solo ora, ma guardo RaiStoria e RaiScuola prevalentemente da satellite, e non mi ero accorto finché non sono stato costretto a restare in malattia ...
Sembra la storia infinita con questo 40!
Beh, le risposte ormai sono sempre:
1. te lo fa solo sul Panasonic ? => prova con altro tv, se ce l'hai
2. te lo fa solo sulla presa a cui abitualmente il Panasonic è collegato ? => se puoi prova con altra presa
3. lo fa solo a te o anche ad altri con impianto diverso, ovviamente con antenna puntata verso la stessa sorgente ?

Indietro
Alto Basso