Mux Rai [Parma]

marmottina

Digital-Forum New User
Premettendo che non sono molto tecnica vi chiedo un aiuto, da circa un mese quindi da prima della risintonizzazione non vedo più il mux rai quello che trasmette rai sport. Succede anche a qlc di voi? Io ho un nuovo televisore lcd samsung con il dtt integrato

marmottina ha scritto:
Premettendo che non sono molto tecnica vi chiedo un aiuto, da circa un mese quindi da prima della risintonizzazione non vedo più il mux rai quello che trasmette rai sport. Succede anche a qlc di voi? Io ho un nuovo televisore lcd samsung con il dtt integrato
Partendo dall'ipotesi che tu riceva il muxB RAI sul 48 dal Canate, non mi pare che ci siano novità...
Condizioni antenna?

L'antenna è del 2006, ho provato anche con la sintonizzazione manuale ma sul 48 non mi da niente, circa un mese fa ha prima iniziato a vedersi male e poi i canali sono spariti e non vedo bene neanche la rai in analogico

marmottina ha scritto:
non vedo bene neanche la rai in analogico
Questo (e il fatto che dici di non essere tanto tecnica) fa pensare che dovresti chiamare appunto il tecnico...
Al limite dai prima un occhiata alle prese, che non si capisca anche ad occhio se c'è qualcosa che nn va....

Indietro
Alto Basso