mux rai zona Viareggio LU

gaga

Digital-Forum Junior
ciao ragazzi non capisco se il segnale del mux rai nella mia zona è così ballerino a causa di questioni tecniche dei ripetitori che emettono il segnale o è da imputare al mio impianto (vivo in un condominio)

il segnale quando c'è è buono, il decoder integrato nella tv riesce a sintonizzarli, mentre la digital key non me li aggancia mai.

ma un giorno c'è e il giorno seguente indipendentemente dalle condizioni meteo scende ad assente o basso...

il mux mediaset invece è sempre alto...
chi mi sa dire qualcosa?

nessuno sa niente? il segnale arriva dal monte Serra

Da Viareggio stessa tua situazione, anzi il segnale non viene agganciato quasi mai.....a proposito tu ricevi il mux con La5,LaD ecc.?
La situazione a Viareggio è comunque un disastro, basta spostarsi a Lucca e si vede praticamente tutto.....

si il mux mediaset e la7 lo ricevo con segnale forte.
ma com'è possibile che il segnale faccia così? cioè a livello tecnico, un giorno lo accendono (con potenza comunuque bassa) e il seguente lo spengono?

Mah...io per esempio La5 non lo ricevo (se puoi mi potresti indicare la frequenza del mux precisa?)...secondo me ci stà che ci siano interferenze da parte di frequenze analogiche, non si spiega altrimenti....

Indietro
Alto Basso