Mux rai

Come sempre arriva una sommatoria di segnali se è per questo. Se invece insisti a dire che Faito non faceva servizio a monte San Biagio, Fondi, Itri etc fai pure. Io torno a leggere Postal Market

Cosa mi consigliate di fare? Io vorrei fare 3 banda monte san biagio 4banda ch 21-41 san Raffaele per tv locali più rete a e questi rai che mi arrivano da chissà dove, 5 banda fonetto inferiore( che è sopra di me) per tutti gli altri. Che ne pensate?

bisognerebbe misurare con uno strumento e scoprire da dove arrivano, i segnali riflessi possono subire parecchie variazioni con i cambi di meteo, da qui la mia repulsione ad utilizzarli se non sono in ottica.
Cosa mi consigliate di fare? Io vorrei fare 3 banda monte san biagio 4banda ch 21-41 san Raffaele per tv locali più rete a e questi rai che mi arrivano da chissà dove, 5 banda fonetto inferiore( che è sopra di me) per tutti gli altri. Che ne pensate?

a san raffaele non ci sono i rai, potrebbe essere terracina ma devi provare a puntare il monte pilucco che deve essere in ottica per avere una buona ricezione e la qualita deve essere alta.

Eh purtroppo bisogna attendere. Però questi me li vorrei tenere stretti nell attesa. Adesso come adesso si vedono bene anche con una qualità al 40%. il decoder mi riesce a correggere gli errori. Vorrei far lavorare le antenne in bande separate per non miscelarle insieme.

certo le bande separate é il minimo, prova; pero mettendo 21-41 sull'antenna di quarta sei poi sicuro che ti entrino bene anche i mux non rai da quel puntamento?

Indietro
Alto Basso