Mux rai

Sì perché nella stessa direzione c'è il ripetitore di san Raffaele che me li trasmette con questi valori di seguito elencati:
Cairo due -61dbm 100 qualità
Rete a 2 -64dbm 65 qualità
Mediaset 2 -63dbm 100 qualità
La3 -67dbm 100 qualità
I valori sono stati presi con un pu4af pezzo di cavo 2m collegato al decoder telesystem . Comunque in quarta banda ci vorrei mettere la evo 45 fte. Che ne pensate?

io penso che con segnali riflessi, rifratti, ecc. un pannello come la pu4af funzioni meglio di altre antenne, comunque sarebbe tutto da provare; ma i due siti visti dal tuo paese sulla carta mi sembrano discosti, e di parecchio!

San Raffaele da casa mia sta a 120 più o meno rispetto a nord. Monte pilucco sta a 250 gradi più o meno da casa mia rispetto a nord

7728rhwu1

130 gradi di differenza! non li puoi prendere con una antenna sola devi sceglierne uno solo (monte pilucco) se é per i mux rai mancanti in quarta, la quinta la tieni su san biagio.

Dovrebbe essere chiara la foto appena linkata. Pilucco sta a destra dalla mia posizione e si vede una montagna che lo ostacola. Per me arriva da Gaeta

boh? gaeta rispetto a te ha le stesse colline che ti ostacolano il faito...in ogni caso sono segnali riflessi, quindi instabili e inaffidabili; come dicevi prima tienili d'occhio bene perché se sono riflessi variano senz'altro nel tempo, inoltre questi trasmettitori non irradiano certamente a 360 gradi penso, bisogna guardare sul sito http://www.catastofrequenze.agcom.it/catasto/pubblico non irradiano di certo verso i monti piu alti alle loro spalle.

Come scrissi prima, Gaeta irradia solo sino a Itri verso nord. Raiway consiglia solo la postazione locale e pilucco. Per l'Fm anche Lenola e Faito... come da loro sito eh

Secondo me se ti rechi a casa dell'amico Scheggia90 sul 23 vedi il TGR Campano...

Sì sì è solo un mio pensiero. Proverò cmq con un amplificatore 4e5 banda a miscelare come si deve e cercare di non perdere niente dei canali che prendo adesso. Provare non nuoce come si dice. Solo un po alla tasca in questo caso :lol: .

Sì l altro giorno ho provato con un mio amico con il pu4af con cavo 2 m e tv mi è entrato ch 23 rai campania, ch 27 lunaset, ch29 televomero ch 39 canale italia, ch 53 mi sembra Napoli tv ch 54 telecapri e 57 retecapri. Il segnale era 55 potenza errore bit oscillava molto. Cmq è molto instabile non vale la pena. Volevo provare con una 90 elementi ma c ho rinunciato per il discorso della miscelazione brutale

Indietro
Alto Basso