Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Euplio ha scritto:Confermo. Ad Avellino i due mux sono ancora identici
Stefano83 ha scritto:Peccato che il 33 a Cuneo e provincia continui a essere mal ricevibile o addirittura irricevibile. Ercolino sai qualcosa riguardo al 33 dal Colle della Maddalena? Hai dei contatti in modo da sapere quando sarà perfettamente ricevibile anche nella mia zona? Il 44 invece è perfetto. Lo so che i canali sono gli stessi, ma se cambiassero o spostassero dei canali che ora ci sono anche sul 44 noi saremmo penalizzati. Grazie
ERCOLINO ha scritto:Sul ch 44 prendi Deejay Tv +2 ?
Voglio cercare di capire ,perchè qualcuno dice che nelle altre zone di Switch off ,i due mux sono identici.
Io ho controllato prima ed ora sono come ho messo ,per esempio Deejay Tv +2 è solo sul Mux Rete A 1 sul canale 33
Philou5 ha scritto:A Bolzano (Alto Adige) questo mux, che sembra di essere un mux tipo Rete A 2, lo riceviamo da almeno un mese sulla frequenza 33.
Contiene Repubblica TV, cielo e DeeJay TV +2 che trasmette in 16/9 anamorfico, ma senza flag. Sul logo di DeeJay TV in alto a destra c'è la scritta +2.
Messigol ha scritto:Anch'io mi ritrovo i consueti 2 mux ReteA gemelli. Ercolino, secondo me i casi sono 2: o è un errore tecnico, oppure potrebbe trattarsi di una sorta di test limitato alla sola Torino (o al massimo al Piemonte occidentale), per poi cambiare in un secondo momento la composizione dei mux nel resto delle aree all-digital in caso di buon esito.
Gabriele70 ha scritto:Segnalo che anche a Trento (ricez. dalla Paganella) i due mux Rete A ora sono sdoppiati, come da composizione elencata da Ercolino; da noi sono stati modificati nel corso di questo pomeriggio.
Ercolino ti volevo segnalare che almeno da noi gli identificativi dei mux sono per il ch. 44 "Rete A 1" e per il ch. 33 "Rete A 2" come riportato anche su OTG TV.