Mux Rete A 1 e 2 Sdoppiati ,arrivato Deejay tv +2 (20/08/10)

Quindi in teoria si è liberato uno spazio nel mux, forse qualcuno lo occuperà... :eusa_think:

La vedo difficile; 105 web tv è del gruppo Finelco, e non credo che gli piaccia prendere accordi con un concorrente (L'espresso)

Chissà cosa inseriranno ora al posto di France 24 nel Mux di Rete A, sono proprio curioso. :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Chissà cosa inseriranno ora al posto di France 24 nel Mux di Rete A, sono proprio curioso. :eusa_think:

Speriamo che non ci sia l'ennesimo trasloco di un canale mediaset (per esempio ITALIA1+1, visto che sul mux ReteA c'è già RETE4+1....). :icon_twisted:

Qui ancora nessuno sdoppiamento , a pranzo ho fatto due risintonizzazioni una volta staccando il filo dell'antenna alla frequenza 33 ed un'altra volta alla 44, i mux sono identici ancora, hanno solo aggiunto in entrambi lo slot Radio Italia SMI, anche se trasmettono l'audio di Radio Roma Uno, come mi è sembrato di aver capito da un jingle su tale radio trasmesso a fine Radiogiornale. :eusa_think:

Da monte Lauro vengono trasmessi i mux rete A e Timb 1?
Su quale frequenza/canale?
Li vorrei ricevere a reggio calabria..

grazie...

Ultima modifica:
Meno male era ora che si decidessero di sdoppiarli anche nell'area di Monte Cavo. :icon_rolleyes:

Confermo che anche qui in provincia di Latina i 2 MUX RETE A sono stati sdoppiati e adesso sul ch 33 è presente il canale Deejay TV+2.

VIANELLO_85 ha scritto:
Vanno con calma :)
vanno con calma? A me sembra piuttosto che vadano al rallentatore. :D
Ma alla fine lo scopo di questo sdoppiamento sarebbe quello di aggiungere nuovi contenuti...

Indietro
Alto Basso