• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux Rete A 1 E A 2

ale89 ha scritto:
Si che si ricevono in tutta italia essendo nazionali. Ma la copertura in alcune zone lascia molto a desiderare... ;)
Sai per caso com'è la copertura in Sicilia nelle zone appena digitalizzate? Io sono di Palermo, attendo il 4 luglio..
 
GobboFinchèCampo ha scritto:
Ma il fatto che io non vedo DeejayTv in analogico, vuol significare qualcosa?

Non direi visto che ricevi i canali da Monte Pellegrino che è una grande postazione e secondo me verranno attivati proprio per questo. Attendi il 4 luglio in ogni caso. ;)
 
M. Daniele ha scritto:
Non direi visto che ricevi i canali da Monte Pellegrino che è una grande postazione e secondo me verranno attivati proprio per questo. Attendi il 4 luglio in ogni caso. ;)
Speriamo, attendo con ansia, grazie ;)
 
GobboFinchèCampo ha scritto:
Sai per caso com'è la copertura in Sicilia nelle zone appena digitalizzate? Io sono di Palermo, attendo il 4 luglio..

Buona, tutti i maggiori siti sono in copertura. Qui prov. messina si prendono benissimo. Secondo me che non abbiano una buona copertura è una leggenda metropolitana.
 
john2207 ha scritto:
Buona, tutti i maggiori siti sono in copertura. Qui prov. messina si prendono benissimo. Secondo me che non abbiano una buona copertura è una leggenda metropolitana.

Riguarda solo i maggiori siti, come appunto tu hai detto.
Ci sono varie zone scoperte.
 
john2207 ha scritto:
Buona, tutti i maggiori siti sono in copertura. Qui prov. messina si prendono benissimo. Secondo me che non abbiano una buona copertura è una leggenda metropolitana.
vai a verificare nelle popolose valli bresciane e bergamasche (teoricamente all-digital da due anni) se non ci credi :evil5:
 
Da me in effetti non c'è mai stata nelle due postazioni che ho più in ottica, si riceve solo per propagazione da una lontana e manca anche in postazioni che servono un bacino d'utenza di 10 mila abitanti, ma qui si può comprendere.
 
Reta A qua in luguria ha grossi buchi di copertura,a parte i grossi siti(fasce Beigua...)latita anche dove prima c'era in analogico DjTV
 
Comunque da Palermo M. Pellegrino, dal 4 Luglio sono previsti entrambi i Mux di Rete A. ;)

Da notare però che, a Palermo, ad oggi Deejay TV in analogico da quello stesso sito è ricevibile, sul ch. UHF 49.
In caso contrario, potrebbe esserci qualcosa che non va nell'impianto di ricezione.
 
AG-BRASC ha scritto:
Comunque da Palermo M. Pellegrino, dal 4 Luglio sono previsti entrambi i Mux di Rete A. ;)

Da notare però che, a Palermo, ad oggi Deejay TV in analogico da quello stesso sito è ricevibile, sul ch. UHF 49.
In caso contrario, potrebbe esserci qualcosa che non va nell'impianto di ricezione.
Ho controllato sul ch.49 ma non c'è Deejay tv. Mi vien da pensare, se non lo prendo in analogico, potrei non prenderlo nemmeno in digitale sul Mux Rete A, che dici te?
 
Ultima modifica:
GobboFinchèCampo ha scritto:
Ho controllato sul ch.49 ma non c'è Deejay tv. Mi vien da pensare, se non lo prendo in analogico, potrei non prenderlo nemmeno in digitale sul Mux Rete A, che dici te?

io non l'avevo mai preso in analogico, in generale tutta la mia provincia ha sempre avuto problemi a riceverlo, da dopo lo switch tutto perfetto...
 
Sapete la situazione di questi mux e dei mux timb a NICOTERA, provincia di vibo valentia (calabria)???

Ad oggi nn riesco per niente a riceverli dallo switch off avvenuto il 15 giugno
 
ema414 ha scritto:
Sapete la situazione di questi mux e dei mux timb a NICOTERA, provincia di vibo valentia (calabria)???

Ad oggi nn riesco per niente a riceverli dallo switch off avvenuto il 15 giugno
Il 44 di ReteA1 c'è da monte contessa e monte poro, i timb da monte poro ed altro... se punti queste postazioni devi avere qualche problema all'antenna ;)

http://www.otgtv.it/lista.php?code=VV10&posto=Vibo Valentia
 
Ci sono molte postazioni ove in analogico ReteA non c'era, mentre ora in dtt il segnale è perfetto.. se parlo solo del Lazio, tutta o quasi la provincia di Frosinone non lo vedeva, mentre ora con le accensioni a Arpino, Vallemaio, Rocca d'Arce e Monte Lungo la provincia suddetta è coperta.
In provincia di Latina hanno acceso a Terracina, per es. (gli altri paesi sono in larga parte coperti, anche se in alcuni comuni il mux latita).
Anche in Campania ci sono state accensioni ex novo.

Quindi anche sul Monte Pellegrino, sito importantissimo, dovrebbe andare tutto ok dal 4 luglio.
 
Qui in provincia di Belluno, nel feltrino... nelle zone non coperte da Col Visentin non si vede nulla... non c'è un qualche indirizzo e-mail a cui scrivere per avere info su un futuro dei due mux da Monte Roncon o Fiere?
Grazie per l'info.
Ciao.
 
Indietro
Alto Basso