Mux Rete A Monte Poro (vv)

Unsiculo

Digital-Forum Junior
da qualche giorno in ricevitore aggancia il segnale ch. 58 o ma del mux non compare piu' nessun canale anche facendo la risintonizzazione, ho provato anche a vedere nel negizio in cui lavoro ma nulla stesso problema !! :icon_rolleyes:

ti posso confermare che anche qui in provincia di cosenza sulla costa tirrenica prima prendevo cielo repubblica tv deejay tv insomma quei canali del mux rete A localizzato su monte poro, da qualche giorno non si ricevono più neanche facendo la risontinizzazione Sarà saltato il ponte o forse faranno dei lavori?
Chi ne sa di più?

UNSICULO ha scritto:
da qualche giorno in ricevitore aggancia il segnale ch. 58 o ma del mux non compare piu' nessun canale anche facendo la risintonizzazione, ho provato anche a vedere nel negizio in cui lavoro ma nulla stesso problema !! :icon_rolleyes:

io a volte lo vedo bene. altre volte invece non si vede x nulla... cmq cè qualke sfarfallio quando si vede ... (parlo di cielo, deejay ...ecc...)

il segnale adesso arriva...solo che pultroppo non ha molta potenza e quindi in alcuni momenti non si riceve o si vede a quadretti credo che non sia fatto per coprire bene la costa tirrenica messinese

UNSICULO ha scritto:
il segnale adesso arriva...solo che pultroppo non ha molta potenza e quindi in alcuni momenti non si riceve o si vede a quadretti credo che non sia fatto per coprire bene la costa tirrenica messinese
esatto :)

non copre forse perchè interferito dal la7 che spara sul 58 da scrisi una bella legnata,penso abbiano 5kw in analogico

5kw partono da scrisi,cmq penso sia debole il segnale di base,anche se mi sembra molto molto strano potrebbe esservi qualcosa a picotta oppure in calabria gli sale sopra vediti le liste calabresi su otgtv

Indietro
Alto Basso