Mux Rete Espresso?

Grazie per le informazioni... spero che accendano anche al S. bernardino e al Pisciavino come dice Otg , così la copertura è garantita un minimo anche nell'entroterra, ad ogni modo già il monte beigua sarebbe qualcosa ;)

Mi hanno risposto da Rete A oggi per il ripetitore che serve casa mia a Imperia, se però dessero anche una data... :sad:
"Gent.mo telespettatore,

la informo che a breve dovremmo attivare la postazione di Colle Bastera che copre in buona parte la sua zona. La informerò non appena avremo attivato il sito, in modo da avere un suo riscontro di corretta visione."

Mi ha risposto l'assistenza Rete A via mail, devo dire in tempi celeri e gentilmente... mi hanno confermato una prossima accensione dal M. Beigua (SV) e una futura attivazione (forse entro fine 2013) dal S. Bernardino di Finale Ligure... :)

Mi ha risposto l'assistenza Rete A via mail, devo dire in tempi celeri e gentilmente... mi hanno confermato una prossima accensione dal M. Beigua (SV) e una futura attivazione (forse entro fine 2013) dal S. Bernardino di Finale Ligure... :)

Beigua è acceso da venerdì della scorsa settimana. Entro fine anno sia San Bernardin o che Caprazoppa

Oggi hanno finalmente acceso Colle Bastera a Imperia :)
E' da un po che è acceso e mi incasina il 32. (il 33 va bene chissà perchè) solo però sul Panasonic che probabilmente risulta più sensibile agli echi, visto che io ricevo bardellini come principale, ma di striscio e riflessione entra anche un residuo di Bastera, vabbè
altra risalita nel sottotetto a cercare di limare i livelli, sempre che non si comprometta altro, sta sfn è un gran casinò (nel senso che far convivere bene tutti i senali è come giocare alla roulette).

Attivati anche a Cairo Montenotte

I mux sono stati attivati gli scorsi giorni anche dalla postazione Croce di Blin,Comune di Cairo Montenotte
Segnalo che in analogico da tale postazione non vi è mai stata nessuna emissione di Deejtv ecc ecc....

Entro fine anno sia San Bernardin o che Caprazoppa
Otg Tv la fine dell'anno è ormai prossima però i due Rete A mi risultano ancora spenti. Mi sai mica dire se ci sono novità in arrivo? Forse sono restii ad accendere perchè aspettano l'accordo con TIMB...? Grazie mille

Indietro
Alto Basso