Mux Rete55

paolo-steel ha scritto:
Il 47 di S.Galdino è spento da ieri, ogni tanto succede a questo mux che stia spento 2-3 giorni
Potrebbero approfittare dell'occasione per aggiungere qualche canale interessante! :badgrin:

..il 47 da san galdino è da sempre interferito dal debole segnale 47 in digitale, risultato a casa mia questi canali non si prendono... anzi mi prendono solo in giro a me ! ;-) li mettessero in sfn !!

Rete55 a Cremona è un singleplex sul 47 uhf, trasmesso (si dice) dalla postazione di Soresina (cr).
È ormai da settimane che il ricevitore o il ponte analogico usato per alimentare il tx è fuori sintonia.
Risultato: immagine sabbiata in digitale (!) e audio = rumore bianco.
Robe da chiodi!

Ultima modifica:
paolo-steel ha scritto:
Scusa non capisco da che altro 47 sia interferito?

se lo chiedi a me, da questa situazione :
47 679,25 / 682 o Rete 55 mix Via alle Baite Como CO 907 4549 39 352
47 682 o Rete 55 Dvb dvb Via S. Galdino Milano MI 910 4529 2 325

risultato sul 47 ricevo male il rete55 analogico di como,sbiadito dalla nebbia digitale del 47 da san galdino, lo vedi nel mio avatar... foto appena scattata ..

ciao

massimo:eusa_shifty:

ho l'impressione che il loro problema al momento sia quello di occupare il ch 47UHF ovunque, in analogico o in digitale, in modo funzionante o zoppicante, che si veda oppure no...
L'importante è poter dimostrare di avere tx ovunque (per ottenere una concessione regionale?)

paolo-steel ha scritto:
Meee però sei vicino a S.Galdino, anche se da me puntando Valcava si prende in pieno anche S.Galdino, magari da te rimane spostato di diversi gradi. Comunque mi pare strano che l'analogico da Como ti arrivi così forte da interferire il digitale di S.Galdino

...questo con l'antenna condominiale.. e non prendo neppure il 51 di rete A interferito dal mux di TRS... e sto a 2 km in linea d'aria.... !!:eusa_think:

paperillo ha scritto:
...questo con l'antenna condominiale.. e non prendo neppure il 51 di rete A interferito dal mux di TRS... e sto a 2 km in linea d'aria.... !!:eusa_think:
Si chiaro con l'antenna condominiale, sicuramente le nostre antenne condominiali hanno configurazioni diverse visto i mux che ricevi e nonostante la poca distanza i segnali ricevuti sono abbastanza diversi

Indietro
Alto Basso