Mux Retecapri: Aggiunto RETE 82 PLUS (LCN 82)

Ma io mi chiedo a che servono tutti sti canali...

Con quella risoluzione io non ci passo neanche sopra, già porto gli occhiali, cosi la vista me la finisco di rovinare

Assurdo a dir poco e chi deve controllare chiude tutti gli occhi spero presto nella eliminazione di molta spazzaturatv

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Questi canali non hanno vita lunga. E' come quel negozio che apre e chiude dopo qualche mese, senza che il cittadino si sia accorto di tutto.

Io invece ieri avevo segnale abbastanza discreto per poter agganciare i canali ma invece a Palermo il Mux non aveva addirittura il NIT

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Che orrore!! Si vede peggio di un video in 3GP!! E meno male che Retecapri e Mux erano agli sgoccioli!!

Non è colpa di Rete82 se la qualità e scadente ma capite di chi. Comunque un emittente tipo questa se mi affitti un picvola banda su quasi tutt'italia accetta intanto mi faccio conoscere. Poi non male La pesca a fondo

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Beh dipende... se l'emittente ha affittato 1,50 mbps e ha scelto di trasmettere con risoluzione 352x576i di chi vuoi che sia la colpa? Vedo che i canali Al.Ma media anche se con bitrate non altissimo si vedono bene... ;)

Peccato per la qualità video i programmi non sono male . Per chi non si accontenta nell'etere c'è di peggio non lamentatevi sempre.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Il bitrate è stato alzato da 1,36 Mbps a 1,44 Mbps.
La risoluzione è stata alzata da 352x576i a 720x576i.
Il bitrate audio è stato alzato da 128 kbps mono a 256 kbps stereo.

Con quel bitrate meglio in H264, ma secondo me a Retecapri sconoscono questo codec :D

Ma fanno il simulcast con Telecolor come su Primarete o mandano le registrazioni secondo una programmazione autonoma?
No, ma guarda che ultimamente non c'è più, o c'è pochissimo... non hai letto le lamentele disperate dei fans su FB?

Indietro
Alto Basso