MUX Telecapri (prov.SA)

forzagranata

Digital-Forum Gold Master
Attualmente è da ieri che ho il segnale del Mux di Telecapri (ch69) codificato o non disponibile pur rimanendo qualità e livello di segnale ottimi...Gradirei sapere chi attualmente riceve il segnale senza codifica e chi, come me, non lo vede ormai già dall'intera giornata di ieri e soprattutto gradirei sapere se qualcuno conosce una motivazione precisa di questa codifica che di tanto in tanto attuano questi di Telecapri, suppongo. Mi auguro che non sia definitiva nel senso che non si veda più...
Grazie anticipatamente delle vostre eventuali risposte_

Ultima modifica:
oggi il segnale è tornato visibile dopo un black out di 1-2 giorni che fra l'altro si ripete spesso quindi direi che non è casuale ma voluto (dalla stessa Telecapri?)...chissà perchè...:eusa_wall:

Ciao forzagranata io sono di Pagani periferia(Zona autostrada Caserta-Roma) e prendo il segnale dal Faito ch48V.Tutto normale sempre col MUX Telecapri.Ciao:D

Ultima modifica:
AnGeK ha scritto:
Ciao forzagranata io sono di Pagani periferia(Zona autostrada Caserta-Roma) e prendo il segnale dal Faito.Tutto normale sempre col MUX Telecapri.Ciao:D
quindi ieri e l'altro ieri il segnale del Mux di telecapri non è stato codificato o non disponibile. Ma lo ricevi sulla frequenza 69, per curiosità?

Ecco, ci risiamo, il segnale è di nuovo codificato o non disponibile su ch69...ma possibile che la cosa riguardi solo me e che nessun altro nella zona dell'Agro ha il mio stesso problema? Fatemi sapere_
P.S. Qualcuno ha un recapito telefonico di Telecapri dato che non rispondono mai alle mail?

Ultima modifica:
Da stamattina di nuovo codificato o non disponibile il Mux di Telecapri, pur avendo livello e qualità invariati...Ma possibile che sia l'unico "sfigato" ad avere questo problema???...Se è così è davvero incomprenisibile cioè che altri non abbiamo questo problema della codifica...:doubt:

in provincia di cosenza il mux relativo a retecapri non va..............
non so per quale motivo però..................
su eurosat è menzionato però..................

Segnalo che adesso il Mux di Telecapri lo ricevo sulla frequenza 62 (non più sul 69), confermate (mi riferisco soprattutto agli utenti dell'Agro...)?
P.S. speriamo che il segnale su questa nuova frequenza rimanga stabile e soprattutto che non venga più codificato nonostante il buon livello di segnale come accadeva in precedenza_

Indietro
Alto Basso