Mux Telegenova (ch 29) e altri regionali "ballerini"...

Invece qua a Finale L. il 29 non è più tornato, saranno 15 giorni e passa... è una cosa isolata o ci sono problemi anche altrove? In questi giorni un po' per il maltempo qua saltavano parecchi mux ma tornavano comunque entro le 24h :eusa_think:

Dal S. Bernardino a Finale Ligure (SV) nessuna traccia di telegenova da novembre (2012) ! :5eek: com'è possibile, forse un guasto? bisognerebbe segnalarlo a telegenova ma mi risulta che il loro sito web sia in costruzione se non sbaglio... Intendiamoci, sono canali di cui posso fare anche a meno, però mi incuriosisce il problema... le altre frequenze del ripetitore in questione non hanno problemi...

denver ha scritto:
Dal S. Bernardino a Finale Ligure (SV) nessuna traccia di telegenova da novembre (2012) ! :5eek: com'è possibile, forse un guasto? bisognerebbe segnalarlo a telegenova ma mi risulta che il loro sito web sia in costruzione se non sbaglio... Intendiamoci, sono canali di cui posso fare anche a meno, però mi incuriosisce il problema... le altre frequenze del ripetitore in questione non hanno problemi...

Telegenova versa in gravissime condizioni finanziarie, il tribunale di Genova si dovrà esprimere a febbraio per la procedura di fallimento chiesta da alcuni dipendenti creditori.

mprada ha scritto:
Telegenova versa in gravissime condizioni finanziarie, il tribunale di Genova si dovrà esprimere a febbraio per la procedura di fallimento chiesta da alcuni dipendenti creditori.
telegenova non è proprietaria di alcun mux, è solamente un fornitore di contenuti e non so neanche se ufficialmente riconosciuto come tale; il passaggio a VLF è stato unicamente del nome e degli impianti di bassa frequenza e non degli impianti di alta frequenza all'epoca rimasti di proprietà della Profit

ellepidi ha scritto:
telegenova non è proprietaria di alcun mux, è solamente un fornitore di contenuti e non so neanche se ufficialmente riconosciuto come tale; il passaggio a VLF è stato unicamente del nome e degli impianti di bassa frequenza e non degli impianti di alta frequenza all'epoca rimasti di proprietà della Profit

Mi riferivo a Telegenova come "fornitore di contenuti", quindi VLF, non all' "operatore di rete" che è Eurotelevision.

mprada ha scritto:
Mi riferivo a Telegenova come "fornitore di contenuti", quindi VLF, non all' "operatore di rete" che è Eurotelevision.
era solo per dire che i problemi di vlf non incidono sulla manutenzione o meno dei ripetitori

Anche il mux di Primantenna (uhf 28) da qualche giorno non è ricevibile in zona Genova Ponente.

È tornato visibile il ch. 29 a Finale Ligure dopo 2 mesi di assenza! ;)

Il mux chan 29 alle ore 14.00 del 6/5 era spento al M. Figogna.

Qualcuno ha notizie?

Il mux chan 29 alle ore 14.00 del 6/5 era spento al M. Figogna.

Qualcuno ha notizie?

Ciao a00818 il ripetitore del mux 29 del Figogna e'sicuramente spento da qualche giorno speriamo venga riacceso al più presto .
Oggi mi sono sentito con Nicrasta ed è facile che senta il manutentore .
Ciao e Buonaserata .

A Finale L. sono attualmente spenti i mux ch.29 e ch.44, già da parecchio tempo ormai, anche se il secondo è saltato in seguito a un temporale della scorsa settimana e non è più tornato... qualcuno ha notizie di qualche malfunzionamento/problema tecnico o è una cosa isolata?

Indietro
Alto Basso