manfabox
Digital-Forum Master
29 a Imperia tornato questa mattina, ma che è leggono il forum?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
denver ha scritto:Dal S. Bernardino a Finale Ligure (SV) nessuna traccia di telegenova da novembre (2012) !com'è possibile, forse un guasto? bisognerebbe segnalarlo a telegenova ma mi risulta che il loro sito web sia in costruzione se non sbaglio... Intendiamoci, sono canali di cui posso fare anche a meno, però mi incuriosisce il problema... le altre frequenze del ripetitore in questione non hanno problemi...
telegenova non è proprietaria di alcun mux, è solamente un fornitore di contenuti e non so neanche se ufficialmente riconosciuto come tale; il passaggio a VLF è stato unicamente del nome e degli impianti di bassa frequenza e non degli impianti di alta frequenza all'epoca rimasti di proprietà della Profitmprada ha scritto:Telegenova versa in gravissime condizioni finanziarie, il tribunale di Genova si dovrà esprimere a febbraio per la procedura di fallimento chiesta da alcuni dipendenti creditori.
ellepidi ha scritto:telegenova non è proprietaria di alcun mux, è solamente un fornitore di contenuti e non so neanche se ufficialmente riconosciuto come tale; il passaggio a VLF è stato unicamente del nome e degli impianti di bassa frequenza e non degli impianti di alta frequenza all'epoca rimasti di proprietà della Profit
era solo per dire che i problemi di vlf non incidono sulla manutenzione o meno dei ripetitorimprada ha scritto:Mi riferivo a Telegenova come "fornitore di contenuti", quindi VLF, non all' "operatore di rete" che è Eurotelevision.
Il mux chan 29 alle ore 14.00 del 6/5 era spento al M. Figogna.
Qualcuno ha notizie?