Mux TeleRegione Color a Pescara

Andrea1P

Digital-Forum Gold Master
Monterotondo RM-Pescara-Montesilvano-Monte Majella
A Pescara dalla postazione San Silvestro è stato attivato sul canale H1 (11) il mux di TeleRegione Color in digitale 24 ore su 24 con 8 canali:

- EURONEWS PUGLIA
- TELEREGIONE
- TR NEWS
- EURO SHOPPING
- VIVA L'ITALIA CHANNEL
- BARLETTA TV
- NAPOLI TV
- DIRETTA SPORT

Il canale H1 in precedenza era libero e in analogico non era occupato da nessuno.

GIAGUARO ha scritto:
Questa sì ke è bella!!!! Quasi non si vede da noi in dtt 24/24....
mi hai tolto le parole di bocca giaguaro. non si prende a bari...

GIAGUARO ha scritto:
Questa sì ke è bella!!!! Quasi non si vede da noi in dtt 24/24....
salve non kapisco che vuol dire "questa si ke è bella" A bari il mux che non è di teleregione ma di euronews puglia si vede h24/24 sul canale 32 e si vede alla grande, inoltre oltre che a vedere il mux di euronews puglia a pescara e in quasi tutto l'abruzzo, l'ho ricevuta pure in basilicata ed in molise.Il tutto lo rcevo in macchina avendo un tv digitale incorporato. solo per completezza di informazione. ciao da musoduro

beh musoduro, hai mai pensato che forse quel mux non sono in molti a riceverlo? tu forse sei uno dei pochi fortunati a riceverlo. anch'io non lo ricevo come Giaguaro, ad esempio.

musoduro ha scritto:
salve non kapisco che vuol dire "questa si ke è bella" A bari il mux che non è di teleregione ma di euronews puglia si vede h24/24 sul canale 32 e si vede alla grande, inoltre oltre che a vedere il mux di euronews puglia a pescara e in quasi tutto l'abruzzo, l'ho ricevuta pure in basilicata ed in molise.Il tutto lo rcevo in macchina avendo un tv digitale incorporato. solo per completezza di informazione. ciao da musoduro
C'è un pò di confusione sulla proprietà delle frequenze...a Bari il mux sul ch32 non è di Euronews Puglia/CEPRAV (ke ospita TeleRegione nel suo mux come in Abruzzo, in base ad un accordo), bensì di BluTv ke ospita Euronews Puglia e i canali del suo mux (Viva l'Italia Channel-Diretta Sport-Euroshopping-EuronewsPuglia) sempre in base ad un accordo stipulato un paio di mesi fa da BluTv ke a sua volta prevede la ritrasmissione della loro emittente all'interno del mux Euronews Puglia nelle altre zone della Puglia in cui la CEPRAV (società proprietaria di Euronews) ha frequenze di proprietà. In conclusone TeleRegione continuiamo a non vederla in dtt, per far sì ke ciò ke accada dovremmo solo attendere ke riprendano le loro sperimentazioni notturne sulla propria frequenza cittadina (ch22). Spero di aver fatto kiarezza.

Indietro
Alto Basso