mux Teleregione

Giallorosso70

Digital-Forum Master
Dopo mesi di assenza, sul ch 34 è ricomparsa per pochi minuti TeleregioneColor,senza gli altri canali del mux.Out il mux A Rai sul ch26 e gli analogici Telerama(ch G) e 7Gold (ch22)...Work in progress?

Giallorosso70 ha scritto:
Dopo mesi di assenza, sul ch 34 è ricomparsa per pochi minuti TeleregioneColor,senza gli altri canali del mux.Out il mux A Rai sul ch26 e gli analogici Telerama(ch G) e 7Gold (ch22)...Work in progress?
Beato te, da me in analogico è pessimo e in digitale è scomparso dopo l'avvio della tv sul tvfonino di 3 (inutile col decoder dvb-t).
Da dove scrivi? Ciao!!!

Qui in valle d'itria sul 26 continua riceversi regolarmente il mux Rai A da trazzonara. evidentemente sarà saltato il trasmettitore puntato verso sud est.

FrancescoRuvo ha scritto:
Beato te, da me in analogico è pessimo e in digitale è scomparso dopo l'avvio della tv sul tvfonino di 3 (inutile col decoder dvb-t).
Da dove scrivi? Ciao!!!
Guagnano,prov. Lecce, al confine con le provincie di Br e Ta

burian ha scritto:
Qui in valle d'itria sul 26 continua riceversi regolarmente il mux Rai A da trazzonara. evidentemente sarà saltato il trasmettitore puntato verso sud est.
La situazione per il mux Rai A in dvb e Telerama(ch G o 9) e 7Gold(ch 21 e non 22 come avevo detto prima) è tornata alla normalità;tuttavia sul ch 46 in dvb mi è comparsa Teleradiobuonconsiglio e sul ch 64(sempre in dvb) il mux di Mediaset...in analogico sul ch 43 Telefoggia...Mi sapete dire qualcosa?Non ci capisco più niente!

La situazione per il mux Rai A in dvb e Telerama(ch G o 9) e 7Gold(ch 21 e non 22 come avevo detto prima) è tornata alla normalità;tuttavia sul ch 46 in dvb mi è comparsa Teleradiobuonconsiglio e sul ch 64(sempre in dvb) il mux di Mediaset...in analogico sul ch 43 Telefoggia...Mi sapete dire qualcosa?Non ci capisco più niente!
Il 46 di Teleradiobuonconsiglio trasmette da Cassano Murge (BA) ed è abbastanza potente. Trasmette tutto il giorno in analogico e dalle 22.50 alle 23.15 circa trasmette in digitale con un solo canale denominato TR BUON CONSIGLIO. Prova a vedere ora se la vedi in analogico.
Telefoggia trasmette sul ch 43 da Monte Celano - S. Marco in Lamis (FG), stessa postazione di trasmissione del mux Mediaset 2 sul ch 64.

Il 46 di Teleradiobuonconsiglio trasmette da Cassano Murge (BA) ed è abbastanza potente. Trasmette tutto il giorno in analogico e dalle 22.50 alle 23.15 circa trasmette in digitale con un solo canale denominato TR BUON CONSIGLIO. Prova a vedere ora se la vedi in analogico.
Telefoggia trasmette sul ch 43 da Monte Celano - S. Marco in Lamis (FG), stessa postazione di trasmissione del mux Mediaset 2 sul ch 64.
In analogico sul ch 46 di solito ricevo Tbm (anche in questo momento);la situazione è tornata alla normalità...addirittura sul ch69 in analogico era apparsa Tn8 che,a quanto pare, trasmette da Monte Celano...distiamo quasi 350 km...questa è un'anomalia...

Magari è saltato qualche impianto dalle tue parti e si sono potute ricevere tutte queste emissioni. Una causa x esempio può essere stata il maltempo.

OT: Puoi inviarmi con un messaggio privato la lista dei canali che ricevi oggi con indicato il canale e se lo sai la postazione di emissione? Grazie.

In analogico sul ch 46 di solito ricevo Tbm (anche in questo momento);la situazione è tornata alla normalità...addirittura sul ch69 in analogico era apparsa Tn8 che,a quanto pare, trasmette da Monte Celano...distiamo quasi 350 km...questa è un'anomalia...
Sono fenomeni che accadono normalmente durante le propagazioni!:icon_wink:

Teleregione senza audio e video sul ch 34...mancano gli altri canali del mux... Succede anche a voi?Che fine hanno fatto Euronews, Telecento, ecc.?

Secondo otgtv.it sul ch 34 di Trazzonara, c'è Euronews Puglia che trasmette solo in alcune ore in DVB-T. Il mux di Euronews Puglia dovrebbe essere questo:
Euronews Puglia (denominata EN TV DTT)
Euro (EURO TV DTT)
Teleregione (TELEREGIONE DTT)
Diretta sport (DIRETTA SPORT DTT)
Telecento
e radio Lux.
Quando io ricevevo il mux di teleregione erano presenti solo i primi quattro canali.
Per il fatto che è senza audio e video, prova a verificare se c'è segnale e se non c'è guarda cosa sta trasmettendo sul 34 analogico.
Facci sapere!! :)

Il segnale c'è, facendo la ricerca manuale mi riconosce solo Teleregione, ripeto manca audio e video.Credo sia un loro problema tecnico,volevo sapere se qualcun altro,in zona, abbia notato la stessa anomalia.

Sicuramente si tratta di un problema tecnico. Se vuoi chiama direttamente teleregione allo 0883 520000 (lo davano un po' di tempo fa durante gli spot di promozione del digitale).
Se gli chiami dopo, facci sapere. Ciao! :)

Sicuramente si tratta di un problema tecnico. Se vuoi chiama direttamente teleregione allo 0883 520000 (lo davano un po' di tempo fa durante gli spot di promozione del digitale).
Se gli chiami dopo, facci sapere. Ciao! :)

funziona ancora questo numero per contattarli?

Indietro
Alto Basso