Mux TeleReporter: Dubbio

EteriX

Bannato
BANNATO
Ho notato che la versione del mux di TeleReporter che ricevo a Botticino (Bs) (810 mhz) non comprende: Cielo, PokerItalia24 e Mediashopping...
E' cambiata la composizione generale del mux oppure io ricevo una versione del mux diversa da quella canonica?
Se potete togliermi questo dubbio ve ne sono grato.

Probabilmente con lo switch off quei canali non ci saranno piu... un po come il mux telestar lombardia che dal 26 novembre dovrebbe togliere telenova ed espansione tv dal loro mux...

ale89 ha scritto:
Probabilmente con lo switch off quei canali non ci saranno piu... un po come il mux telestar lombardia che dal 26 novembre dovrebbe togliere telenova ed espansione tv dal loro mux...
Oh my God...contavo su questo mux per ricevere CIELO...
che fregatura! hahahaha...

ale89 ha scritto:
E solo un ipotesi quella che ho detto però ;) Adesso vediamo con lo switch off come saranno modificati questi mux locali ;)

:eusa_think: :eusa_shifty: :icon_redface: :5eek:
Se resta così: il mux di Telereporter è praticamente identico a quello di Telecampione....

Ultima modifica:
EteriX ha scritto:
Oh my God...contavo su questo mux per ricevere CIELO...
che fregatura! hahahaha...
Scusa, ma non prendi cielo sui mux di rete A? Io ne prendo persino due, in compenso di telereporter e telecampione qui ancora nessuna traccia.

james93 ha scritto:
Scusa, ma non prendi cielo sui mux di rete A? Io ne prendo persino due, in compenso di telereporter e telecampione qui ancora nessuna traccia.
no nessun mux reteA qua...
dei due mux: c'è un segnale debolissimo inagganciabile di ReteA1 e stop...

Indietro
Alto Basso