Mux telestudio roma uhf 43 monte argentario

Corry744 ha scritto:
Concludendo quindi credo che anche il mux di Telestudio Roma Ch 43 Uhf abbia risentito in questo periodo di qualche disturbo tecnico, che mi auguro non sia causato da queste propagazioni, altrimenti il DTT in futuro (ci si accorgerà soprattutto in sede di switch-off e quindi nell'estate del 2012) si riceverà molto male dall'Argentario. :eusa_think:
Telestudio non ha e non ha avuto il problema di propagazione,ha soltanto la portante vuota,in sostanza non c'è nessun canale all'interno del suo mux.

Ok apollo, sei stato molto chiaro, meno male che l'inconveniente è questo, tiro per Voi un bel sospiro di sollievo. :eusa_whistle:
Ora speriamo solo che la sede tecnica di Telestudio Roma decida di intervenire presto. :icon_rolleyes:

Corry744 ha scritto:
Ok apollo, sei stato molto chiaro, meno male che l'inconveniente è questo, tiro per Voi un bel sospiro di sollievo. :eusa_whistle:
Ora speriamo solo che la sede tecnica di Telestudio Roma decida di intervenire presto. :icon_rolleyes:
Stando a quello che si sta verificando,credo che gli interessi poco......

Ultima modifica:
tvrlaser ha scritto:
Quindi ricevi da M. Amiata in V banda. Da dove ricevi rai 2?
24 Argentario che è OK, poi un altro disturbato da RTUA da Via Cavour (Gradoli)
Allego mia antenna, grazie dei pareri

Uploaded with ImageShack.us

Con la seconda antenna a partire dal basso (che mi sembra essere una 10 BL4) rivolta verso l'Argentario dovresti già ricevere o quantomeno agganciare sul 31 mds2.

Negativo.. Proprio appena avvia la scansione da canale vuoto, mentre ad esempio il 22 un pò cerca senza trovare

Stefano91 ha scritto:
24 Argentario che è OK, poi un altro disturbato da RTUA da Via Cavour (Gradoli)
Allego mia antenna, grazie dei pareri

Uploaded with ImageShack.us
Cambia l'antenna che è puntata sull'argentario,quella in verticale che utilizzi per Rai2,perche è un'antenna canalizzata e non la 10bl4.

Quale sarebbe nel mio caso la migliore antenna che potrei mettere?
Grazie

Stefano91 ha scritto:
Quale sarebbe nel mio caso la migliore antenna che potrei mettere?
Grazie
Se vuoi spendere meno può funzionare anche la 10BL4 ,altrimenti la blu 424 che è più direttiva e guadagna qualcosa di più,tutte e due sono della fracarro.;)

Corry744 ha scritto:
Sembra che te lo sentivi che ritornasse proprio oggi,ti conviene fare il magooo!!!:D:D ;)

Perdona la mia ignoranza, ma se compro quella che mi hai detto, la blu 424f, riesco comunque a prendere il canale 43 ecc?
Perché mi dice che quella riceve solo 21-37..
Non potrei comprare la blu 920 che ne riceve tutti? :icon_rolleyes:
Perdonami ancora se dico una boiata

Stefano91 ha scritto:
Perdona la mia ignoranza, ma se compro quella che mi hai detto, la blu 424f, riesco comunque a prendere il canale 43 ecc?
Perché mi dice che quella riceve solo 21-37..
Non potrei comprare la blu 920 che ne riceve tutti? :icon_rolleyes:
Perdonami ancora se dico una boiata
Se vuoi utilizzare la blu 920 devi sostituire anche l'amplificatore e prenderne uno con ingresso Uhf+Vhf per utilizzare anche l'antenna del primo canale Rai.Da come è composto il tuo impianto dovresti eliminare l'antenna da venti elementi puntata su gradoli,tanto la rai due è sul 24,rai tre è sul 68 sempre dal monte argentario.
http://www.otgtv.it/lista.php?code=VT96&posto=Bolsena

Si lo so quella è la mia lista :)
Ma se facessi come dici te, riceverei comunque i canali 43, 68 ecc ecc?

Stefano91 ha scritto:
Si lo so quella è la mia lista :)
Ma se facessi come dici te, riceverei comunque i canali 43, 68 ecc ecc?
Se ricevi bene rai 2 sul 24 dal monte argentario,non dovresti avere problemi di segnale.Comunque perchè non fai la prova con l'antenna da venti elementi, che hai su Gradoli, puntandola direttamente in verticale sull'argentario in quinta banda,cosi' puoi verificare se ti arrivano bane i canali 42 Rete37,43 mux Telestudio,46 Rai tre Toscana,49 Canale 10 Odeon,50 Mux Dfree e 68 Rai tre Lazio.;)

Ultima modifica:
Ehm.. Causa mamma :D
Non mi permette di andare sul tetto, anche perchè non ne abbiamo accesso e ogni volta bisogna chiedere

Stefano91 ha scritto:
Ehm.. Causa mamma :D
Non mi permette di andare sul tetto, anche perchè non ne abbiamo accesso e ogni volta bisogna chiedere
Allora stai messo male!!!:D;)

Indietro
Alto Basso