Mux TIMB 1 nazionale, ma quanti canali!?

Vabbè comunque sia quei canali sd occupano tutti si e no 2 mbps + il canale HD a 4mbps se non erro.. ci sta tutto alla fine :)

Alessandro21,

scusa e non te la prendere, ma sbaglio ho hai un pò l'avversione per il mondo TIMB ed una simpatia + marcata per il mondo mediaset? dai tuoi post sparsi in giro trasuda questo :D

Ma poi chi non ha simpatie? Però non fartene venire un'ossessione verso TIMB, sul 7 del telecomando magari metti 7gold :lol:

Dai su buon weekend ;)

In quanto a qualità di programmi (e anche di immagini) non c'è proprio nulla da ridire al confronto, direi, anzi...l'"ammucchiata" sul TIMB per me non influisce affatto perché sanno cosa fare e lo dimostrano:D

DDTV ha scritto:
In quanto a qualità di programmi (e anche di immagini) non c'è proprio nulla da ridire al confronto, direi, anzi...l'"ammucchiata" sul TIMB per me non influisce affatto perché sanno cosa fare e lo dimostrano:D
Giusto. Infatti non è tanto una questione di "quantità", ma di qualità e di encoder... ;)

sasuse ha scritto:
Alessandro21,

scusa e non te la prendere, ma sbaglio ho hai un pò l'avversione per il mondo TIMB ed una simpatia + marcata per il mondo mediaset? dai tuoi post sparsi in giro trasuda questo :D

Ma poi chi non ha simpatie? Però non fartene venire un'ossessione verso TIMB, sul 7 del telecomando magari metti 7gold :lol:

Dai su buon weekend ;)
no, io non ho simpatia per nessuno.
Se tu noti, io non ho messo in discussione la qualità, ma la quantità :)
voglio giusto capire con quali bit-rate lavorano gli encoder :)

PS guarda caso, il mio canale preferito è la7 :D

Io nei miei ragionamenti cerco d'essere il più obbiettivo possibile, siete voi i "faziosi" come nel 3d di TG COM ;)
adesso a me sembra che tutto quello che fa TIM è ottimo e quello che fa mediaset viene subito ettichettato come spazzatura. non è giusto.

alessandro21 ha scritto:
no, io non ho simpatia per nessuno.
Se tu noti, io non ho messo in discussione la qualità, ma la quantità :)
voglio giusto capire con quali bit-rate lavorano gli encoder :)

PS guarda caso, il mio canale preferito è la7 :D

Io nei miei ragionamenti cerco d'essere il più obbiettivo possibile, siete voi i "faziosi" come nel 3d di TG COM ;)
adesso a me sembra che tutto quello che fa TIM è ottimo e quello che fa mediaset viene subito ettichettato come spazzatura. non è giusto.
Beh devi ammettere che: TG, grande Fratelklo, Péomeriggio5, Mattino5, C'è posta per te, Colorado ec......... sono tv-spazzatura!!!
non tutto ma... buona parte

a titolo di cronaca... ...i canali sul mux sono:
  • Mediaset La 5
  • Mediaset Extra
  • La 7 D
  • QVC
  • MTV
  • Padre Pio TV
  • RTL 102.5
  • La 7 D HD
  • RTL 102.5 (radio)
  • La 7 Ondemand (mhp)
dalla lista di ercolino :)

marcobremb ha scritto:
Beh devi ammettere che: TG, grande Fratelklo, Péomeriggio5, Mattino5, C'è posta per te, Colorado ec......... sono tv-spazzatura!!!
non tutto ma... buona parte
Non ho mai detto il contrario

Ma ripeto, la tendenza a ettichettare tutto spazzatura si sta propagando come la peste bubbonica :)
Le Iene, Srtiscia, contro campo, studio sport, quarto grado, i vari quiz, matrix, distretto, zelig,
e se andiamo a ritroso troviamo: il senso della vita, chi ha incastrato peter pan, bim bum bam, passa parola, 48 ore, Ris ecc
sono tv spazzatura? non credo ;)

alessandro21 ha scritto:
a titolo di cronaca... ...i canali sul mux sono:
  • Mediaset La 5
  • Mediaset Extra
  • La 7 D
  • QVC
  • MTV
  • Padre Pio TV
  • RTL 102.5
  • La 7 D HD
  • RTL 102.5 (radio)
  • La 7 Ondemand (mhp)
dalla lista di ercolino :)
Sono 7 SD e 1 HD

esatto,
comunque ci sono andato vicino, no ? :D

immagina se mediaset avesse condito un mux così quante cririche si sarebbe presa!!

Indietro
Alto Basso