alessandro21
Digital-Forum Gold Master
Ce ne sono 8 SD e uno in HD.
Vorrei capire come si sono organizzati con la banda...
Vorrei capire come si sono organizzati con la banda...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
guarda tualessandro21 ha scritto:Ce ne sono 8 SD e uno in HD.
Vorrei capire come si sono organizzati con la banda...![]()
FACTS è a schermo nero,alessandro21 ha scritto:li manca La7 D HD![]()
alessandro21 ha scritto:li manca La7 D HD![]()
alessandro21 ha scritto:infatti è a quel mux che mi riferisco![]()
Giusto. Infatti non è tanto una questione di "quantità", ma di qualità e di encoder...DDTV ha scritto:In quanto a qualità di programmi (e anche di immagini) non c'è proprio nulla da ridire al confronto, direi, anzi...l'"ammucchiata" sul TIMB per me non influisce affatto perché sanno cosa fare e lo dimostrano![]()
no, io non ho simpatia per nessuno.sasuse ha scritto:Alessandro21,
scusa e non te la prendere, ma sbaglio ho hai un pò l'avversione per il mondo TIMB ed una simpatia + marcata per il mondo mediaset? dai tuoi post sparsi in giro trasuda questo![]()
Ma poi chi non ha simpatie? Però non fartene venire un'ossessione verso TIMB, sul 7 del telecomando magari metti 7gold![]()
Dai su buon weekend![]()
Beh devi ammettere che: TG, grande Fratelklo, Péomeriggio5, Mattino5, C'è posta per te, Colorado ec......... sono tv-spazzatura!!!alessandro21 ha scritto:no, io non ho simpatia per nessuno.
Se tu noti, io non ho messo in discussione la qualità, ma la quantità
voglio giusto capire con quali bit-rate lavorano gli encoder
PS guarda caso, il mio canale preferito è la7
Io nei miei ragionamenti cerco d'essere il più obbiettivo possibile, siete voi i "faziosi" come nel 3d di TG COM
adesso a me sembra che tutto quello che fa TIM è ottimo e quello che fa mediaset viene subito ettichettato come spazzatura. non è giusto.
Non ho mai detto il contrariomarcobremb ha scritto:Beh devi ammettere che: TG, grande Fratelklo, Péomeriggio5, Mattino5, C'è posta per te, Colorado ec......... sono tv-spazzatura!!!
non tutto ma... buona parte
Sono 7 SD e 1 HDalessandro21 ha scritto:a titolo di cronaca... ...i canali sul mux sono:
dalla lista di ercolino
- Mediaset La 5
- Mediaset Extra
- La 7 D
- QVC
- MTV
- Padre Pio TV
- RTL 102.5
- La 7 D HD
- RTL 102.5 (radio)
- La 7 Ondemand (mhp)
![]()