effegi1960
Digital-Forum Junior Plus
Da alcuni giorni non si ricevono a Rossiglione GE (impianto Pian delle Forche) i MUX TIMB. Qualcuno può segnalare la cosa ai manutentori?? Grazie e Auguri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi autoquoto ...siamo sempre senza LA7 e compagnia....dal 21 dicembre.....effegi1960 ha scritto:Da alcuni giorni non si ricevono a Rossiglione GE (impianto Pian delle Forche) i MUX TIMB. Qualcuno può segnalare la cosa ai manutentori?? Grazie e Auguri
Ovviamente per Timb risulta già accesoeffegi1960 ha scritto:Aggiorno la situazione: tramite il sito "sportello tv digitale" ho inoltrato il seguente quesito ricevendo la risposta che segue:
137.2012 - Franco da Rossiglione (Genova): Mux Timb a Rossiglione GE.
Segnalo che nel comune di Rossiglione (GE) l’impianto Pian delle Forche (che serve la zona di Rossiglione Superiore) dal 21 dicembre 2011 è spento e pertanto non riceviamo più i MUX TIMB. (LA7 MTV.....) Ho scritto sul form di LA7 ho telefonato al numero preposto ma non succede nulla , proprio nulla....Grazie dell’attenzione. Franco.
- Segnalato a Timb.
- Ecco la risposta di TIMB:
Gentile utente, la postazione da lei indicata non verrà più riaccesa. In sua sostituzione stiamo operando per l'accensione nella postazione di Bric Mondo. Tuttavia al momento non possiamo precisarle le tempistiche dell'intervento. Cordiali saluti.
Aspettiamo fiducioai.....![]()
L'informazione data da Timb all'utente e' corretta. Pian delle Forche e' stata spenta. Dovrebbe in seguito essere sostituita da Bric Mondo.Otg Tv ha scritto:Ovviamente per Timb risulta già acceso
http://www.telecomitaliamediabroadcasting.it/freqris?tid=2521