ieri il football su la7 hd nn era male.DTT the best ha scritto:inghilterra 100000-1 italia![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ieri il football su la7 hd nn era male.DTT the best ha scritto:inghilterra 100000-1 italia![]()
lo sapevamo già che lo guardavi..anche se non lo menzionavimiki90 ha scritto:oggi mi vedrò la partita fiorentina cittadella hd anche se uscaling è sempre hd![]()
3750... ha scritto:Sono in vacanza (tra l'altro in Puglia ...) e non posso verificare (nessun TV HD al seguito) ...
Com'è oggi la qualità del rugby su LA7 HD ?![]()
ale89 ha scritto:Mah secondo me c'è di meglio...Magari anche la luce non aiuta... Ecco qui qualche immagine anche se da un immagine non si vede granchè ma meglio che niente
![]()
a okyellowbluesupporters ha scritto:lo sapevamo già che lo guardavi..anche se non lo menzionavi![]()
miki90 ha scritto:oggi visto missione natura la qualità video è eccezionale ed uspcaling a settembre c'è il nativo e li si che ne vedremo delle belle.3750 secondo te a quanto hanno trasmesso come bitrate?
![]()
Questo era comunque un canale di test, solo per sperimentazione. Per quanto riguarda il mux, bisogna vedere se sarà confermato oppure no. C'è anche probabilità che il mux TIMB4 diventi DVB-T2 (quindi per riceverlo servirà un decoder specifico, non quello che usiamo attualmente)...miki90 ha scritto:grazie quindi appena passerò al digitale lo vedrò?![]()
ale89 ha scritto:@pipione Riduci un po l'immagine
EDIT:Sembra abbiano risolto![]()
Si ma tramite imageschack puoi renderla piu piccola e vederla comunque nel formato 1920x1080 come ho fatto io qui: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2482524&postcount=778pipione ha scritto:Ma...io pensavo di farvi apprezzare il quasi HD!![]()
![]()
Scherzo naturalmente. Lo snapping di VCL me la da con quelle dimensioni.
In ogni caso grazie a chi è intervenuto e risolto.
Sì, grazie alla segnalazione avuta da AG_BRASC (!), che ringrazio infinitamente.ale89 ha scritto:EDIT:Sembra abbiano risolto![]()
ok molte grazie.MI sembrava fosse ritornate 3750 sapevoi che era in ferie ma pensavo fosse ritornato.pipione ha scritto:Il dato del BitRate te lo posso dare anch'io. So che 3750 è in ferie in Puglia.
La 7 HD 8.9 Mbit/s
La 7D HD 4.8 Mbit/s
Misurati con TSReader e chiavetta USB
Ciao