Vediamo che cambiamenti ci saranno 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Vediamo che cambiamenti ci saranno![]()
ora ci saranno le proteste perchè hanno tolto la7HDale89 ha scritto:Quindi arrivati Sportitalia1 e 2 anche nelle zone non all digital![]()
marcobremb ha scritto:TIMB che delusione...
Infatti è su quello che hanno ragionato. Tanto lo sanno che in Italia l'HD è poco considerato dai più, sicuramente la gente si è strappata più i capelli nel non vedere Sportitalia di quanto se ne strapperà per la perdita di La 7 HD. Aggiungici che comunque mancano pochi mesi e tutti tornano felici e contenti, alla fine business is business e per La 7 HD a Palermo e Bari ne riparliamo a maggio-giugno 2012. So che sembra un discorso un po' cruento, ma le aziende appunto ragionano per il loro tornaconto, non per il nostro.ale89 ha scritto:Eheheh come già detto più volte da 3750... TIMB non è una onlus e i canali HD vengono dopo ai soldi che un editore paga per l'affitto nei vari mux... è così che funziona non ci vedo nulla di strano.
Certo a chi non interessano i 2 canali di sportitalia è un dispiacere ma per il resto saranno contente molte altre persone![]()
Verofloola ha scritto:Infatti è su quello che hanno ragionato. Tanto lo sanno che in Italia l'HD è poco considerato dai più, sicuramente la gente si è strappata più i capelli nel non vedere Sportitalia di quanto se ne strapperà per la perdita di La 7 HD. Aggiungici che comunque mancano pochi mesi e tutti tornano felici e contenti, alla fine business is business e per La 7 HD a Palermo e Bari ne riparliamo a maggio-giugno 2012. So che sembra un discorso un po' cruento, ma le aziende appunto ragionano per il loro tornaconto, non per il nostro.