Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi ora il TIMB4 dovrebbe essere così configurato:
LA7 HD al 507
LA7D HD sul 529
LA7 test 3D sempre sul 529

LA7 Test Mosaico sull'800

sopron ha scritto:
anche a me piacerebbe rivedere La7d HD:
tanto tanto, veloce veloce, come piace a me...:D ;)
A scanso di equivoci... io però non sono sardo... ;)

Ultima modifica:
Freak71 ha scritto:
Speriamo si tratti di aggiunte, e non sottrazioni di canali (non azzardatevi a toglierci La7 HD, è l'unica luce di noi ancora poveri tapini analogici ...)

Che dire ... sono contento per i due canali di sportitalia (prossimamente anche si24?), ma allo stesso tempo affranto per la dipartita (che temevo) di La7 HD: speriamo che questo benedetto switch off arrivi presto ...

BER ha scritto:
A scanso di equivoci... io però non sono sardo... ;)

Scusa, non sei sardo di origine ma vivi in Sardegna? solo così puoi vedere la7d HD vero? mentre nelle restanti regioni è morta no?

sopron ha scritto:
Scusa, non sei sardo di origine ma vivi in Sardegna? solo così puoi vedere la7d HD vero? mentre nelle restanti regioni è morta no?
Non sono sardo e non vivo in Sardegna... sono campano (prov. Avellino).Quindi non posso vederla neanche io...
LA7D, come detto, adesso è in esclusiva per i sardi (che hanno il mux TIMB4).
Comunque la mia era una semplice "impersonificazione"... quindi gli amici sardi avranno pensato quello (che inoltre è molto in tema con la "sfera" LA7)... :D ;)

3750... ha scritto:
Detto ... fatto ! :D

Aggiunto LA7D HD sul TIMB4 (Sardegna), LCN 529 (la stessa di LA7 test 3D). Stessa qualità di La7 HD. ;)

Bene! :D Ci saranno altri cambiamenti sul TIMB4?

vorrei chiedere all'utente 3750 se può guardare un attimo il thread sulla copertura in toscana in quanto oggi sembrano esserci problemi con timb da monte serra e forse anche da corsanico segnalati da più utenti. Grazie per l'aiuto e scusate se sono OT

BER ha scritto:
Non sono sardo e non vivo in Sardegna... sono campano (prov. Avellino).Quindi non posso vederla neanche io...
LA7D, come detto, adesso è in esclusiva per i sardi (che hanno il mux TIMB4).
Comunque la mia era una semplice "impersonificazione"... quindi gli amici sardi avranno pensato quello (che inoltre è molto in tema con la "sfera" LA7)... :D ;)

ok. non avevo colto la "impersonificazione":D :lol:
comunque diciamo La7d HD ;)

M. Daniele ha scritto:
Bene aspettiamo anche Sportitalia 24. Io sono contento dell'approdo di Sportitalia 1 e 2 sul mux TIMB 2 per quanto riguarda i canali HD non ne faccio un problema dato che tra massimo 6 mesi li rivedrò...si spera.

Si è liberato uno spazio sul mux TIMB 1 dopo l'eliminazione di La7D HD...cosa ci sarà :eusa_think:

da oggi da casa mia, prov di catania visibile sportitalia sia con tivuitalia che con timb2 sono strafelice

dangerfamily ha scritto:
tornerò a guardarlo fra qualche mese, quando la Puglia switcherà :)
per adesso, ha perso un telespettatore (invece di progredire si va retrocedendo).

pensa a quelli che in Puglia che La7 la ricevono solo in Analogico (su 2 canali) e pure disturbata....

magico_bari ha scritto:
magari eliminare i doppioni e ridurre i bitrate di qualche altro canale.....

Non ci sono veri doppioni, ma solo diversi SID associati al medesimo ed unico PID video per ogni canale. Il bitrate non si può abbassare. Per alcuni canali, tipo MTV, siamo già al limite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso