Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Beh dai è chiaro.... ;)
@3750 Per il giarolo quanto dobbiamo aspettare rispetto a valcava? :)
beh, ovvio dire che sono molto contento x questa attivazione:D
Spero che attivino al più presto anche nelle altre postazioni

3750... ha scritto:
Solo prova tecnica. ;)

Cmq ... domani grande giorno per te, Max ... e anche Marcobremb ... :D ;)
Ad essere precisi ... il grande giorno per Max ... dovrebbe essere lunedì. ;)

3750... ha scritto:
Grazie 3750... per le tue notizie sempre precise e accurate, anche anticipate rispetto alla data din attivazione.

Sono fissato con gli studi tv, lo ammetto
Ho visto un frammento della speciale de la7d sul matrimonio (chepalle!) reale.
Davvero ottima risoluzione d'immagine, ottime riprese, ottima fotografia...
scenografia scarna, sembra realizzata in fretta e fuori con scarti di magazzino...ma per uno speciale di 1 giorno ci può stare
Non so da dove andassero in onda ma secondo me le telecamere utilizzate per le riprese sono HD.
per queste cose la7 è una spanna sopra rispetto alla rai e a mediaset, che non sono certo a corto di mezzi tecnici ed economici.

Città COMO

Ciao a tutti

sapete dirmi se anche dal MONTE GOI attiveranno il MUX 4?

grazie
luca

Ma cosa accadrà al mux brescia punto tv che trasmette sempre sul 55 e che io ricevo con discreto segnale puntando Valcava? Ovvero non c'è il rischio di ritrovarmi in antenna l'ennesima frequenza colma di segnale inutile?:eusa_think:

cerchiolino ha scritto:
Ma cosa accadrà al mux brescia punto tv che trasmette sempre sul 55 e che io ricevo con discreto segnale puntando Valcava? Ovvero non c'è il rischio di ritrovarmi in antenna l'ennesima frequenza colma di segnale inutile?:eusa_think:
Probabile... Quindi probabile che i 2 segnali da te si annulleranno...

Attivazione MUX4 da Vedetta (Brescia)?

Sapete se è prevista l'attivazione del MUX4 di TIMB anche dalla postazione VEDETTA che serve la città di Brescia?

In questo momento il decoder mi segnala l'audio in Dolby su la7 HD, nonostante stiano trasmettendo un telefilm 4/3 anni 80...:D
Cosa è un 2.0 o 5.1?:eusa_think:
E per essere più precisi, LA7 HD che audio utilizzerà come standard?
Ciao!;)

Johnny977 ha scritto:
secondo me le telecamere utilizzate per le riprese sono HD.
per queste cose la7 è una spanna sopra rispetto alla rai e a mediaset, che non sono certo a corto di mezzi tecnici ed economici.
Le telecamere per le produzioni La7 sono tutte HD da tempo. ;)

volver85 ha scritto:
Ok grazie!!!;)
Domani intendi lunedi giusto?
Vabè ormai è attivo, lasciatelo acceso a sto punto, risparmiate tempo e fatica...:D
No, intendo proprio domani. :D

Come detto più volte TIMB non si ferma mai (neanche sabato e domenica).
Domani Faito, Colle Bellara e Postiglione. Lunedì Camaldoli ... ;)

Ultima modifica:
volver85 ha scritto:
In questo momento il decoder mi segnala l'audio in Dolby su la7 HD, nonostante stiano trasmettendo un telefilm 4/3 anni 80...:D
Cosa è un 2.0 o 5.1?:eusa_think:
E per essere più precisi, LA7 HD che audio utilizzerà come standard?
Ciao!;)
LA7 HD utilizza normalmente audio Dolby Surround Prologic II a 384 kbit/s sulla prima traccia audio e Dolby Digital 2.0 a 384 kbit/s sulla seconda traccia audio.

In occasione di particolari eventi HD nativi (Rugby, Coppa Italia, ecc.), l'audio sulla seconda traccia diventa un Dolby Digital 5.1 a 448 kbits o - eccezionalmente (finora è stato fatto solo nel primo Test Match di Rugby) - Dolby Digital ES/EX 7.1 a 640 kbit/s. ;)

3750... ha scritto:

Quindi questo vuol dire che lunedì il mux TIMB4 sarà attivato anche dai Camaldoli ?

Comunque questo vuol dire che da giovedì vedrò il TIMB4 a Napoli, perchè adesso mi trovo nella seconda casa uso estivo in Ciociaria, e qui il TIMB4, oltre a tutti gli altri mux TIMB li ricevo da Rocca d'Arce.

Grande 3750... io l'ho detto che ti devono fare santo subito !! :D

Comunque bisogna fare i complimenti a TIMB, la RAI dovrebbe prendere come esempio TIMB, invece continuano ad essere il solito carrozzone pubblico nelle mani del politico di turno, viva TIMB ed abbasso la RAI !!! :)

thecicks ha scritto:
In verità Mediaset ha anche tutte le camere con cui fanno i servizi (tg iene striscia) in HD.
Assolutamente sì. Ottime anche le produzioni Mediaset. ;)

Nessuno ha detto ciò... Ma riprendono in hd poi fanno pasticci in mille modi

fabiopini2003 ha scritto:
Sapete se è prevista l'attivazione del MUX4 di TIMB anche dalla postazione VEDETTA che serve la città di Brescia?
Sì, è prevista tra qualche settimana. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso