Mux timb1 e timb2

BellUomo

Digital-Forum Gold Master
Sul sito DGTVI leggo che a savona sui mux timb1 e timb2 dovrei sintonizzare anche i canali CanalOne, HSE24 e RealTime (timb1) e La7D HD, MTV HD e MTV Music HD (timb2), ma non li sintonizzo, mentre tutti gli altri canali su questi due mux li sintonizzo correttamente ...

Qualcuno sa illuminarmi ?

E dai retta a dgtvi? Sito completamente sbagliato con errori imbarazzanti!!
Per vedere canali come Real Time o CanalOne devi aspettare di passare totalmente al digitale terrestre ;)

La7 HD La7D HD invece si sono sul Mux TIMB2 ;)
Ma per la liguria c'è primo canale e mi sembra ci sia solo La7HD e non la7d HD ;)

ale89 ha scritto:
E dai retta a dgtvi? Sito completamente sbagliato con errori imbarazzanti!!
Per vedere canali come Real Time o CanalOne devi aspettare di passare totalmente al digitale terrestre ;)

La7 HD La7D HD invece si sono sul Mux TIMB2 ;)
Ma per la liguria c'è primo canale e mi sembra ci sia solo La7HD e non la7d HD ;)

Beh in effetti sapevo che una volta dgtvi era un sito totalmente inaffidabile, ma speravo che fosse un po' migliorato (ops, scusa, peggiorato di meno), anche perché il canale Discovery non c'è e in effetti non lo cita ...

Ma allora speriamo che 'sto benedetto suitcioff non lo rimandino più ... :D ;) :eusa_whistle:

CHRIS 86 ha scritto:
lascia stare Dgtvi che dice che qui a Milano nel mux Rai 1 c'è France 2

quelli sono canali che vengoo ricevuti nel mux per aree switchate, mentre a Savona si riceve ancora quello Nazionale

ti do un po' di link giusti ;)

Savona
http://www.otgtv.it/lista.php?code=SV10&posto=Savona

composizione timb1 nazionale
http://www.otgtv.it/listabouquet.php?Code=735

composizione timb2 nazionale
http://www.otgtv.it/listabouquet.php?Code=737
Come risposta precedente ...

Dal link della composizione del mux timb2 nazionale leggo che La7D HD dovrei riceverla (speravo di fare contenta la mia compagna, che invece mi "accusa" di non valere un classico fico secco), adesso ricontrollo ...

PS : Grazie per i links ...

ale89 ha scritto:
Come detto sopra nel mio post La7d HD non lo ricevi perchè c'è primocanale nel vostro mux ;)

Scusa sarò forse stupido ma perché se c'è primocanale non ci può essere la7d hd ?

BellUomo ha scritto:
Scusa sarò forse stupido ma perché se c'è primocanale non ci può essere la7d hd ?
Perchè la banda nel mux TIMB che doveva servire per LA7d HD ... in Liguria (e solo lì) serve ad ospitare Primo Canale. ;)

3750... ha scritto:
Perchè la banda nel mux TIMB che doveva servire per LA7d HD ... in Liguria (e solo lì) serve ad ospitare Primo Canale. ;)
Quindi mi state dicendo che a TI rende di più affittare spazio sul mux a 1C piuttosto che trasmettere un canale suo (fra l'altro in HD ...), con tutti gli introiti pubblicitari che seguono ?

BellUomo ha scritto:
Quindi mi state dicendo che a TI rende di più affittare spazio sul mux a 1C piuttosto che trasmettere un canale suo (fra l'altro in HD ...), con tutti gli introiti pubblicitari che seguono ?
C'erano precisi accordi sottoscritti a suo tempo con il canale locale in questione. E cmq lo switch off è ormai alle porte. ;)

Si ma sto DGTVI non lo aggiornano mai? c'è da rompergli le balle al ministero, non è possibile una cosa così!

EDIT: non che quello di TIMB sia messo meglio :D

Ultima modifica:
Ciaolo ha scritto:
Tu stai messo bene, ricevi entrambi i TIMB e lo switch-off sta arrivando...

Cosa vuoi che ti dica ?

Non gufiamo, che già ce l'hanno fatto rimandare di un anno lo switch off ... :mad:

Indietro
Alto Basso