Mux tivuitalia su Astra 1G (31°.5 E)

gir ha scritto:
certamente,appena scattate:
pict0041re.th.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG][/IMG] e
pict0040j.th.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG][/IMG] il primo a destra è il 31,5est.
caspita allora entra bella forte questa frequenza:D

chelo71 ha scritto:
caspita allora entra bella forte questa frequenza:D
non vedo cosa ci sia da ridere,è una parabola che ha all'incirca 12 anni,ho adattato i materiali che avevo a disposizione,l'importante è che faccia il suo lavoro.

spero di sbagliarmi.. ma credo duri poco.. almento per il fta..

già stasera ci sono diverse interruzioni e spesso viene codificato..

sui 12,5w è da diversi anni che trasmette in chiaro,per i 31,5e li sto seguendo da diversi giorni non li ho mai visti codificati,solo qualche volta ho notato qualche interruzione(schermo nero).

Class HorseTV rinominato in "Tivuitalia test 9", ed al posto del canale la solita testcard già presente nel mux.

A me sono spariti i 3 sportitalia a 31 E.

confermate?

pietrino82 ha scritto:
Si perché sono rimasti in un'altra frequenza e trasmessi in formato professionale.

Già da dicembre il mux trasmette sulla frequenza definitiva 11914 H in DVB-S2 e modalità professionale.

sono fuori argomento.
ma su questo satellite (31°E) trasmette anche odeon pro-tv in dvb s-2 (freq 12012.00 V). sapete se è ricevibile dai normali decoder?

Ultima modifica:
Certo che questo mux è davvero strano,anche se ha la modulazione professionale,con altre frequenze il decoder mi da il segnale, sintonizzo perfino i canali dei mux tikb sui 12,5W (ma senza vedere nulla),ma con questa frequenza nessun segno di vita,sicuri che non hanno cambiato???

Usano il multistream, come fa anche TIMB sui 12°.5 ovest per la frequenza 12718.

In questo megamux Tivuitalia sono presenti tre mux: due versioni del mux Tivuitalia, ed il mux di Espansione TV, che per ora contiene solo il canale Holiday e molte portanti vuote con identificativi di emittenti locali.

Indietro
Alto Basso