• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux Triveneta Network spento?

ciano.64

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
12 Gennaio 2009
Messaggi
549
Località
Provincia Vicenza
Il mux di TRiveneta Network ora non trasmette stanno facendo prove oppure lo hanno spento fino allo switch off?
 
ciano.64 ha scritto:
io lo ricevevo sul canale 37 uhf ma ora non ce segnale qua a bassano del grappa
l'unica è telefonare e informarsi, le due volte che ho chiamato son stati gentili
;)
 
Confermo che Triveneta al momento è spento... sul 37 si vede (malissimo) il segnale dell'emittente Friulana Canale 55 in analogico in questo momento da Venezia.
 
xyz ha scritto:
Confermo che Triveneta al momento è spento... sul 37 si vede (malissimo) il segnale dell'emittente Friulana Canale 55 in analogico in questo momento da Venezia.
magari stanotte qualcuno di voi con un po di fortuna (buona propagazione) potrebbe agganciare sul 37 il mux A della rai dal col gaiardin (appena a fianco del piancavallo)
 
qui triveneta nel ch49 in analogico si vede, in digitale non lo vedo ma è un problema d'antenna perchè il vicino la prende, però adesso non so se si vede o no
 
xyz ha scritto:
Confermo che Triveneta al momento è spento... sul 37 si vede (malissimo) il segnale dell'emittente Friulana Canale 55 in analogico in questo momento da Venezia.
Il mux Triveneta è ancora spento almeno quà a bassano del grappa
 
Da ieri a Venezia è tornato il segnale di Triveneta sull'UHF 37
 
xyz ha scritto:
Da ieri a Venezia è tornato il segnale di Triveneta sull'UHF 37
ho visto ed ha anche ancora le versioni +1 e +2 degli stessi canali hanno aumentato la potenza del segnale mi sembra per il resto è uguale
 
Io continuo a vedere una miriade di quadrettoni.
Sono lontano e non apprezzo se il segnale è più potente; a me sembra tutto uguale. Il fatto è che quasti 12 canali di sono insinuati nella lista nei posti più impensati compreso 1-2-3.
Per me sono una colossale rottura. :mad:
 
Indietro
Alto Basso