Mux1 [Ritorno canali extra?]

Se poi aggiungiamo che molti lo scroccano in modi più o meno legali, capiamo perchè è sempre più difficile fare investimenti su qualcosa che non possa portare (e rapidamente) grandi numeri.

DTTutente ha scritto:
La ppv esisterà anche il prossimo anno, solamente che bisognerà attivare un pass gallery almeno di 3 mesi, ma la ppv rimarrà, solamente che non sarà più come prima ma per sfruttarla si deve avere almeno il pacco base, in pratica hanno fatto la stessa cosa di SKY...;)
Appunto: "o ci si sorbisce anche Gallery, o niente"

reese ha scritto:
Se poi aggiungiamo che molti lo scroccano in modi più o meno legali, capiamo perchè è sempre più difficile fare investimenti su qualcosa che non possa portare (e rapidamente) grandi numeri.
Perdonami reese, ma la svolta adottata quest'anno da Mediaset Premium ti spinge a cercare "alternative".
Almeno secondo il mio punto di vista.

Non penso che se un' offerta viene giudicata poco conveniente si sia automaticamente autorizzati ad usare metodi illegali per riceverla, anche perchè in quel caso vuol dire che un minimo di interesse per i contenuti si ha!

Non si parla sempre di metodi illegali: ad esempio, sono legalissime le tv che trasmettono in chiaro la A via satellite, o i feeds, ma per questi ultimi bisogna avere una fortuna decisamente altissima; inoltre, ci sono gli abbonamenti grigi alle pay tv straniere, e non ultima, se la si riceve, la TSI (per il solo posticipo domenicale).

Si ovvio, non ho detto che tutti i metodi sono illegali, è che prima si parlava del fatto che a volte lo sport (o in generale gli eventi più importanti) viene visto a scrocco e questo fa si che le emittenti siano scoraggiate dall' investirci sopra.

Beh, credo falsa quest'ipotesi, se si chiudono i rubinetti e c'è richiesta d'un evento la genta pagherà per vederlo... :)

gpp ha scritto:
Non penso che se un' offerta viene giudicata poco conveniente si sia automaticamente autorizzati ad usare metodi illegali per riceverla, anche perchè in quel caso vuol dire che un minimo di interesse per i contenuti si ha!
Minimo interesse per i contenuti?
Se rileggi parlo di calcio, e di offerta solo calcio.
I contenuti di Gallery non m'interessano, e mi da enormemente fastidio che dalla prossima stagione o si è abbonati a Gallery, o niente calcio su Mediaset Premium.

Lo so che parlavi di calcio e proprio a quello facevo riferimento, non l' ho scritto proprio che tu parlavi d' altro. :eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso