Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora tutti i decoder potranno riprodurre il 3d basta aggiornarliDingo 67 ha scritto:Da quanto ho letto il sistema che adotteranno a livello di trasmissioni televisive sarà quello di Anixe che si parla nell'altra discussione, dato che grazie alla risoluzione dimezzata la banda necessaria per contenere i due fotogrammi stereoscopici e paragonabile a quella di una normale trasmissione 2D a 1080i.
Però non ho ancora capito se la divisione dei fotogrammi che devono poi essere visualizzati alternatamente alla frequenza di 100Hz (due volte il sinistro e due volte il destro) viene realizzata dal decoder o dal TV 3D Ready, però visto che si parla di aggiornare il decoder immagino che la gestione sia fatta da questo
Altra cosa che non ho ancora capito è che sistema abbiano adottato nei pub inglesi dato che l'articolo dice che bisogna portarsi gli occhialini da casa e come ben sappiamo quelli attivi (gli unici utilizzabili con le nuove TV 3D) sono utilizzabili solo su TV dello stesso marchio![]()
A questo punto tutti i decoder HD sarebbero anche 3dFABISAT ha scritto:non ho tv 3D,ma se non erro non è il decoder che deve fare il 3D,ma la tv