Mvision hd 200 e tv SD

ciao,ho provato a mettere del nastro adesivo sul piedino 19 della presa scart lato tv e mi pare di averlo fissato per bene,ma tutto è stato inutile perchè non ho notato nessuna differenza.
Poi ho notato che la presa scart dell'immagine di wikipedia è diversa da quella dietro il mio televisore soltanto per la bordatura di sinistra,i piedini comunque combaciano.
Cos'altro potrei fare????

Rosssiiii ha scritto:
ciao,ho provato a mettere del nastro adesivo sul piedino 19 della presa scart lato tv e mi pare di averlo fissato per bene,ma tutto è stato inutile perchè non ho notato nessuna differenza.
Poi ho notato che la presa scart dell'immagine di wikipedia è diversa da quella dietro il mio televisore soltanto per la bordatura di sinistra,i piedini comunque combaciano.
Cos'altro potrei fare????
I piedini sono quelli, se guardi bene ci sono i numeri in miniatura.
Devi aprire la scart e tagliare il cavetto che va al piedino 19.
Se non funziona allora non so cos'altro dirti.
Ciao ;)

Scusa se faccio come S. Tommaso.... :D

è questo il piedino scart lato tv che hai interrotto...?

Ultima modifica:
serialbug ha scritto:
Scusa se faccio come S. Tommaso.... :D
è questo il piedino scart lato tv che hai interrotto...?
No, è quello in basso a destra rispetto a quello indicato nella foto.
Comunque i numeri dei piedini sono scritti (molto in piccolo), almeno su tutte le scart che mi sono capitate tra le mani è così.

Ultima modifica:
si... hai ragione ho sbagliato lato .. è esattamente il secondo.. di fronte a quello indicato...???:eusa_wall:

(immagine modificata..ora è segnato il pin corretto)

Ultima modifica:
serialbug ha scritto:
si... hai ragione ho sbagliato lato .. è esattamente il secondo.. di fronte a quello indicato...???:eusa_wall:
In base alla nuova indicazione sulla foto sopra, è esattamente quello a destra rispetto a quello indicato. Quando apri la scart il filo a lui collegato dovrebbe essere di colore viola.

si ho coperto quello a destra di quello indicato.Come posso aprire la presa???

Rosssiiii ha scritto:
si ho coperto quello a destra di quello indicato.Come posso aprire la presa???
Su una normale spina scart si svita il tappino posteriore e magicamente :D si può aprire. Non è difficile.

Indietro
Alto Basso