mvision hd 260 wifi

fabri23

Digital-Forum New User
Ciao,innanzitutto un satuto a tutto il forum,come da titolo sono in possesso di questo decoder.Se è possibile avrei bisogno di qualche info.
Io l'ho collegato ad internet utilizzando un pc con chiavetta tim ed il programma connectify che emula un access point,sul menu del deco mi dice che è connesso,ma se provo ad utilizzare qualche servizio online mi dice " invalid local ip address ". help grazie

Ultima modifica:
Ok la connessione ora c'è,ho provato meteo e funziona.Le cose interessanti sono al buio però. help

...sembrerebbe che da qualche tempo ci siano di questi problemi e "chi di dovere"...non si dedica a fornire supporto e aggiornamenti.

in riferimento al dec. 300hd, quale firm. Usi?? E l'is**re funziona??

Ultima modifica di un moderatore:
ciao a tutti e saluti a tutto il forum
spero di non infrangere le regole del forum
mi anno regalato un mvision hd260 (ho usato per un po di tempo un dreambox dm7000 e configuravo tutto da rete )
l'ho collegato in rete ma non riesco ad entrare a configurare varie cose come facevo col dream (non so se e possibile)
in rete sono giorni che cerco ma non ho trovato nulla probabilmente non son capace di cercare c'è qualche anima buone che puo aiutarmi
ciao

ciao a tutti e saluti a tutto il forum
spero di non infrangere le regole del forum
mi anno regalato un mvision hd260 (ho usato per un po di tempo un dreambox dm7000 e configuravo tutto da rete )
l'ho collegato in rete ma non riesco ad entrare a configurare varie cose come facevo col dream (non so se e possibile)
in rete sono giorni che cerco ma non ho trovato nulla probabilmente non son capace di cercare c'è qualche anima buone che puo aiutarmi
ciao
....il 260 wifi non è un decoder "linux based" come il dreambox che usavi,pertanto non mi risulta che sia possibile configurarlo da pc, ma ha il pregio di potersi collegare alla rete wireless domestica e poterlo usare per alcune funzioni di intrattenimento e utilità on line.

se potresti illuminare anche me sarei contento...ho lo stesso dec...
grazie

Ciao,ma Sportdigital è ancora visibile inserendo frutta giusta? Se si è possibile con questo decoder? grazie

Indietro
Alto Basso